Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

primo controllo Nimbus 1500

« Older   Newer »
  Share  
Daniele Burroni1
view post Posted on 1/12/2020, 19:31




dopo aver superato il controllo nell'atrium,entro nell'ascensore e premo il tasto che mi porterà al sesto livello non faccio in tempo a pensare che sicuramente l'ascensore andrà verso il basso,che parte in retromarcia,rimango stupito ma nel giro di niente, si ferma e le porte si aprono su un corridoio,esco dall'ascensore e cerco di capire dove devo andare per fare questo dannato controllo,cammino per il corridoio in attesa di capire quale sia la porta dell'ufficio per il controllo della scopa,dopo qualche minuto di camminata,mi fermo di Fronte a una porta e leggo,controllo scope,busso e aspetto una risposta
 
Top
view post Posted on 2/12/2020, 15:49
Avatar

we have always been meant to burn together


Group:
Strega adulta
Posts:
2,874

Status:


- Salve signor Burroni, prego si accomodi! - disse Sugar - Mi servirebbero il suo nome, cognome, data odierna, modello della scopa e firma qui. -

Sugar invitò Daniele nel suo Ufficio e gli indicò la poltroncina su cui prendere posto mentre la Direttrice avrebbe effettuato il suo controllo. Aprì il cassetto della scrivania e allungò al Tassorsso i moduli da compilare. Avrebbe potuto usufruire dell'inchiostro e della piuma sul tavolo per inserire i propri dati. Da lì si sarebbero automaticamente trasferiti sulla licenza se la scopa di Daniele avesse superato le analisi.

- Procederò dapprima con il controllo dal punto di vista estetico, quindi da quello della sicurezza. -

Spiegata la procedura al Serpeverde, Sugar estrasse la bacchetta e la puntò sulla Nimbus. Andò a controllare la qualità del legno, che doveva essere duro e rigido senza alcuna morbidezza anomala. Passò poi ai poggioli di metallo, controllando che non avessero ruggine, e infine analizzò i rametti della scopa. Questi avrebbero dovuto presentarsi come uniformi, senza sporgere sgraziatamente. Non trovando nulla che non andasse, Sugar alzò lo sguardo su Daniele.

- Dal punto di vista estetico non ci sono difetti - lo informò - Vorrei chiederle quale utilizzo farebbe di questo manico da corsa? Avrebbe intenzione di prestarlo? -

//Scadenza: 7 Dicembre
 
Top
Daniele Burroni1
view post Posted on 2/12/2020, 19:20




la ragazza mi apre e mi fa accomodare su una poltrona porgendomi dei moduli da compilare,prendi la penna e comincio a scrivere
Nome:daniele
Cognome: burroni
data: 29 novembre 2020
modello scopa: Nimbus 1500
firma: Daniele burroni
riconsegno il modulo e assisto alla esaminazione che viene fatta sulla mia scopa in silenzio fino a che non mi vengono poste alcune domanda a cui rispondo prontamente lo userò per giocare nella squadra di quidditch di tassorosso e non intendo prestarlo dico con tono gentile sorridendo alla diretta interessata
 
Top
view post Posted on 5/12/2020, 13:46
Avatar

we have always been meant to burn together


Group:
Strega adulta
Posts:
2,874

Status:


Ottenute da Daniele le risposte che Sugar voleva sentire, la Direttrice annuì e proseguì con la seconda parte del controllo. Ancora una volta, puntò la bacchetta sul manico della Nimbus, questa volta per rilevarne gli Incantesimi di frenata e direzione che consentivano a Daniele spiacevoli scontri contro le porte o gli spalti. Successivamente, Sugar si preoccupò di analizzare la cavalcatura della scopa per verificarne la stabilità. Era quello il fattore che consentiva al Tassorosso di scartare e virare rimanendo in sella al suo manico senza alcun rischio. Soddisfatta del risultato, Sugar si spostò sulla coda, questa volta per testare il bilanciamento e l'equilibrio necessari durante l'alta velocità.
Quando fu certa che la Nimbus non presentasse difetti, Sugar alzò lo sguardo su Daniele e gli riconsegnò il manico.

- Tutto al proprio posto! - decretò.

In secondo luogo, la Direttrice aprì il cassetto della scrivania per recuperare due fogli di pergamena, che recitavano gli stessi dati appena inseriti da Daniele sull'altro foglio di carta. Entrambi portavano il timbro ministeriale e la firma di Sugar, che indicò al Tassorosso la sua nuova Licenza.

- Questa è la Licenza e questa è l ricevuta. - gli disse - Il controllo è terminato. Buona giornata a lei, signor Burroni. -

Ministry%20of%20Magic_0
Ufficio Controllo Regolativo delle Scope

Nome Proprietario: Daniele Burroni
Modello Scopa: Nimbus 1500
Data Ultimo Controllo: 01/12/2020
Esito: Superato


S. Mandylion, Direttrice
 
Top
3 replies since 1/12/2020, 19:31   189 views
  Share