Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Comunicazione al tutore di Lia Walker, Ricovero in infermeria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2020, 16:02
Avatar

ঌ She the Fire


Group:
Strega adulta
Posts:
4,470
Location:
Montrose
in a world of
⋅ Pure Imagination ⋅

Status:


Continua da qui
Tra un'arena e l'altra, gli studenti di Hogwarts finivano in infermeria prevalentemente per gli infortuni sul campo di Quidditch, cosa che la faceva sentire forse troppo prudente rispetto agli allenamenti che teneva lei, in cui nessuno si era fatto male per mesi. Era paranoica per natura, inoltre non voleva certo che i tutori potessero pensare che la dirigente della scuola non si preoccupasse abbastanza per l'incolumità degli studenti: in quel momento delicato avrebbe prestato anzi ancor più cautela del solito, evitando di utilizzare troppi bolidi anche per via di quanto la sua Squadra era stata decimata dall'attacco alla scuola. Per quanto riguardava le altre Case, invece, si sarebbe limitata a inoltrare ai tutori le comunicazioni provenienti dall'infermeria, come stava facendo in quel momento:

ALLA CORTESE ATTENZIONE DEL SIG. ALBERT JAMES WALKER, TUTORE DI LIA WALKER


  Gentile sig. Walker,

le scrivo per informarla che sua figlia Lia Walker è stata ricevuta nell'infermeria della scuola, da cui è già stata dimessa, per il trattamento di un colpo di bolide alla coscia sinistra.
Restando a sua completa disposizione per ulteriori informazioni le porgo intanto cordiali saluti,


ঌAuburn
⋅ Dirigente di Hogwarts ⋅




Terminata che ebbe la scrittura della missiva al signor Walker, la sigillò adeguatamente e, unitala ad altra corrispondenza da inviare, si diresse in gufaia per spedire il malloppo.
 
Top
0 replies since 24/10/2020, 16:02   18 views
  Share