Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

L'AT(ALANT)IN LOVER

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2021, 21:13
Avatar



Group:
Studente di Tassorosso
Posts:
6,468
Location:
Seconda stella a destra e poi dritto, fino al mattino

Status:


Ricordo anni fa che Atalantino era solito iniziare le sue role con frasi poetiche o strofe tratti da diverse canzoni dunque, oggi, nel giorno del suo compleanno ho voluto provare a fare altrettanto, rivisitando un po' il testo di una canzone in suo onore:

jpg





Fidati di me, non sono un Latalantin Lover,
Canto alle donne ma, mi presento come Beatriz Porter!
E consegno i compiti solo perché voglio entrare in ONLY LOVERS!
Sono un amante ma senza il suo Edward Moody con se...

E allora "Gewith" vuoi bere con me?
Senza dire che poi ci proverò?
Ehi Cen, ti vuoi allenare con me?
Senza dire che poi, giocherò
Oh, giocherò?







Perché questa canzone? Non è un caso se tra San Valentino e il Compleanno di Atalantino (che poi fanno anche rima) non passano che pochi giorni. Non trovate?
Atalantino potrebbe sembrare serio e compunto in alcune occasioni persino un po' burbero eppure da quando è sul forum ha fatto strage di cuori! Dal primo infantile amore con l'epica Ilaria Stkfastzeit fino ad arrivare a niente popò di meno che Sugar Mandylion!
Ma Atalantino oltre ad essere un inguaribile rubacuori che ci prova con tutti ma veramente con tutti anche quando ha la cosce di Cen ha portata di mano...

O1AC

è anche un gran fico! Sarà probabilmente per il fascino del Cercatore appena smontato dalla scopa! E qui me lo immagino chiedermi, Cen quale scopa? :shifty: e non perché stia pensando a male ma perché più volte ha dimenticato di possedere o far controllare una scopa e piuttosto che eseguire un nuovo controllo o fare richiesta di restituzione per eventuali confische, ovviamente ne comprava di nuove al punto che secondo me potrebbe anche aprirci un attività a noleggio!
Atalantino/Stefano è stato un ottimo capitano di Quidditch che oltre ad aver contribuito a formulare l'attuale regolamento del gioco sul gdr, ha sempre stimolato la squadra, senza demoralizzarsi mai sia on che off, ha portato caparbiamente avanti gli allenamenti anche con un solo giocatore presente formulando con la sua, anche se a volte preoccupante, fantasia (secondo me aveva bevuto sennò non si spiega) allenamenti sempre nuovi e mai noiosi. Io posso dire che c'ero quando la sua mente partorì i manichini-foca che hanno un posto nel trash di questo forum! A mio avviso Atalantino ha fatto e continua a fare la storia del gdr! Anche se (per colpa mia) ha perso il ruolo di Capitano, Atalantino non si è mai demoralizzato, anche se l'off-gdr a volte prende più tempo di quanto pensiamo, Stefano non ha mai mollato! Atalantino è quello che arriva ad un pelo dalla sospensione amministrativa e poi compare a un'ora dalla scadenza e consegna verifiche delle conoscenze posta in biblioteca e consegna un obbligatorio prendendo inaspettatamente un voto alto così solo perché quel giorno si è svegliato con la luna giusta (o vuole le sufficienze per entrare in OL oppure le ha sparate tutte a caso con incredibile fondoschiena). Atalantino è quello che sparisce per giorni ma poi ti manda una foto con la sua faccia dentro un rotolo di carta igienica dicendo di essere la luna da quel momento in poi facendoti scoppiare a ridere ovunque tu sia! Atalantino ti mette il buon'umore e anche quando fa il burbero ti vien voglia di abbracciarlo forte forte. Atalantino è ruvido fuori ma tenero dentro! :cuddle:
Atalantino sarà il prossimo Tassorosso a Magarsi! Non a caso ha già pensato alle Tesine! Ci sarebbero ancora tante cose da dire belle o brutte su Atalantino e su Stefano ma se continuo rischio di sforare nuovamente con la data dunque mio caro compagno di barbecue fatati ti auguro ancora

Tantissimi Auguri pieni di cacca di Assiolo! <3 :P


Con la speranza che tu sia riuscito a festeggiare come si deve!
Solo per maggiorenni:
Ecco Atalantino paparazzato con le chiappette al vento sulle sponde del lago nero dopo una notte brava iniziata in sala comune Tassorosso (Gawith non lo deve sapere! :pss: )

tumblr_pa7ikh9diy1scuxmvo1_500

 
Top
view post Posted on 17/2/2021, 23:19
Avatar

Group:
Insegnante
Posts:
7,599
Location:
Galassia Occhio del Diavolo, costellazione Chioma di Berenice.

Status:


In velocità, non posso sottrarmi nemmeno io dal fare gli auguri al mitico Atalantino! Ci siamo conosciuti al Raduno di Riccione del 20... di più di due anni fa, sicuramente, e pensavo che fossi il tipo maschio basic che se la tirava un po', e invece è bastato incontrarsi a Bergamo pochi mesi più tardi per scoprire che Stefano è in realtà una persona veramente divertente e amichevole. Il resto, dal famigerato Raduno di Roma, all'alcolico bacatour a Venezia con Evey, è storia. Una storia che mi auguro con tutto il cuore potremo continuare a vivere presto, che sia in un nuovo raduno nazionale, nell'hotel di Auburn o da qualche parte in giro per l'Italia, tanto basteranno sempre due belle birre e la tua compagnia per passare una piacevole serata!
Buon compleanno, caro Atalan, con l'augurio che il futuro ti porterà tutto ciò che desideri!
A prestissimo!
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/2/2021, 23:59
Avatar

ঌ She the Fire


Group:
Strega adulta
Posts:
4,470
Location:
Montrose
in a world of
⋅ Pure Imagination ⋅

Status:



Ciao bonoooooo degli auguri ultra rapidi prima di mezzanotte anche qua, in memoria del luogo che ci ha fatti conoscere tra un mio dispetto a Sheldon e una tua moderazione del Corvone*ro XD
Già sai che mi manchi un botto e solo poco fa ti dicevo che non vedo l’ora ci rivedremo, con le nostre caratteristiche scintille <3
Ancora mi dispiaccio che al matrimonio tu non ci fossi e che è più di un anno che non ti vedo, ma rimane indelebile nella mia memoria la più recente delle nostre notti del tutto improvvisate, quando ero saltata su un aereo all’ultimo per sostituire un pezzo entro mattina e tu eri riuscito a raggiungermi: ti ricordi lo scalo a Linate e poi al centro per ignoranza per tornare subito dopo a Barona in bus che ormai era mezzanotte, recuperare il processore e poi raggiungere te di nuovo in stazione centrale... là dove abbiamo scoperto che la disco in cui volevamo andare era dietro la casa del tipo a Barona? XD XD XD non avevamo avuto il cuore di tornare là ma è stata comunque una serata d’oro, ne ricordo tutti i dettagli dalla maglietta d’emergenza a €150 (lol), il tuo primo narghilè, la nostra lotta con l’impacchettamento del processore su quel letto d’albergo e perfino il giocattolino che abbiamo vinto nel McMenu! Spero che potremo presto tornare a fare cose ancora più improbabili, a riempirti la macchina di brillantini rosa, a spulciare l’OL dal tuo profilo sdraiati in quattro nel materassone gonfiabile di Chiara, a finire le birre al Binario 9¾ e a conquistare Riccione, Roma, Bergamo, tutta la periferia di Milano che ancora ci manca e ogni alimentare notturno di bangla che si fidano a prestarci i cavatappi anche se siamo in pigiama! Cento di questi giorni carissimo, intanto ti mando un bacio virtuale e aspetto la nostra video per iniziare a brindare! Prepara il gomito 🥂


ঌAuburn
 
Top
2 replies since 17/2/2021, 21:13   195 views
  Share