Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Julius Blaine, Partita Tassorosso-Grifondoro Accettazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2020, 19:55
Avatar

Group:
Studente di Grifondoro
Posts:
546
Location:
Arthdal

Status:


//Continua da qui


Per la seconda volta in quella giornata, dopo aver usato il camino dell'infermeria si ritrovò insieme a un suo compagno di scuola all'interno del San Mungo. "Andrà bene. Presto il dolore al fianco sparirà " le sue parole risuonarono vuote alle sue stesse orecchie. Vivendo all'interno della stessa torre e assistendo agli allenamenti dei Grifoni non aveva mancato di notare come in quel periodo il colpo di un bolide doveva essere l'ultimo dei suoi problemi. Il concasato era palesemente debilitato da un po'. Lei stessa lo aveva portato in infermeria dopo la scorsa partita dei Grifondoro nonostante non avesse subito infortuni perché le era parso troppo sofferente per una senplice partita a Quidditch.
"Buon Pomeriggio. Arrivo sempre dalla partita in corso a Hogwarts. Il Signor Blaine è stato colpito da un bolide al fianco sinistro che lo ha disarcionato dalla scopa. Anche in questo caso ci ha pensato il professor Hawkins a salvarlo dalla caduta. Ho applicato la pasta per ematomi e ho fasciato con delle bende affinché aderisse meglio alla pelle". Dopo aver aspettato di essere congedada avrebbe salutato il Guaritore di turno in accettazione per tornare al campo da Quidditch per seguire la partita.
 
Top
view post Posted on 6/8/2020, 09:47
Avatar


Group:
Responsabile di Grifondoro
Posts:
4,880
Location:
Cambridge

Status:


Dopo aver registrato e assegnato Lewis Timberwolf, Miles era rimasto all'erta, immaginando che il flusso di pazienti provenienti dal Campo di Quidditch potesse non essere concluso: vedere qualche giocatore disarcionato o colpito era normale amministrazione nel corso di una partita. Per fortuna, a quanto poteva ricordare, quando da studente aveva fatto parte della squadra di Grifondoro come Battitore il Runologo non era mai finito in Infermeria; aveva però spesso colpito qualche avversario con i Bolidi, che erano la principale fonte di infortuni durante il gioco del Quidditch. Passarono dunque solo pochi minuti prima che il Guaritore notasse nuovamente la figura di Grace apparire in un caminetto, assieme ad un altro giocatore: stavolta si trattava di un rosso-oro, Julius Blaine. Ascoltò il resoconto della Medimaga, che era già intervenuta sul terreno di gioco per tamponare le ferite: in ogni caso, occorreva che un Guaritore svolgesse una visita di controllo, per scongiurare danni alle ossa o ai muscoli; l'impatto con una palla metallica imbizzarrita scagliata ad alta velocità non era certo un'esperienza gradevole.
Aveva controllato poco prima che la Guaritrice a disposizione era Charlotte Melankholiya: intinse dunque la piuma nel calamaio e vergò su una pergamena un breve resoconto diretto alla collega, così che potesse giungere a recuperare Julius in Accettazione.
Alla Guaritrice Melankholiya.
Richiesto intervento in Accettazione per controllo ad uno studente infortunato durante partita di Quidditch. Il paziente è stato colpito da un bolide al fianco sinistro, che lo ha disarcionato. Ha già ricevuto le prime medicazioni.

Con uno svolazzo del catalizzatore in frassino, il foglietto si piegò, prendendo la forma di un aeroplanino e librandosi nei corridoi del San Mungo, fino a raggiungere Charlotte. Miles compilò e firmò altri due documenti, rivolgendosi poi a Wilkinson e Blaine.

"Grazie di nuovo. La Guaritrice Melankholiya è in arrivo e si occuperà di lei, signor Blaine."
 
Web  Top
1 replies since 3/8/2020, 19:55   124 views
  Share