Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Guida Esami G.U.F.O. 2020

« Older   Newer »
  Share  
Kedavra
view post Posted on 23/6/2020, 11:46 by: Kedavra
Avatar

O Z Y M A N D I A S

Group:
Preside
Posts:
22,126
Location:
† Where the raindrops as they're falling tell a story †

Status:


Chiedo a tutti gli Esaminandi della Seconda Sessione di aprire una discussione ciascuno nella sottosezione: all'apertura della Sessione sarà in quella discussione che verranno postate le domande per ciascuno.

ISTRUZIONI


1) Entrare nella sottosezione Esami G.U.F.O. 2020;
2) Aprire una discussione dal titolo "G.U.F.O. 2020 - Studente/Studentessa [Vostro nome]" (il titolo verrà successivamente modificato dalla sottoscritta);
3) Scrivere ///////////////////////////// nel primo messaggio o simili;
4) Attendere, all'apertura della Sessione, il mio post con la Prova d'Esame completa di tutte le domande;
5) Rispondere all'interno della discussione.


Gli Esaminandi della Seconda Sessione possono aprire la propria discussione ora.

Finché non avrete aperto la vostra discussione nella sottosezione "Esami G.U.F.O. 2020" io non potrò inviarvi le domande, dunque è opportuno farlo il prima possibile.

Per assicurarci che tutto funzioni, vi invito a confermare di seguito l'apertura della vostra discussione nella sottosezione. Vi ricordo che soltanto voi e io potremo vederla.

Prospetto delle aperture delle discussioni:


1) Jack Allan Wilkinson - NON APERTA
2) Jason E. Leonheart - DISCUSSIONE APERTA
3) Philip Price - DISCUSSIONE APERTA
4) Trish Andersen - DISCUSSIONE APERTA
5) Agnes Lefevre - DISCUSSIONE APERTA


La mancata apertura della discussione entro la fine della Sessione comporta l'esclusione del candidato/della candidata dagli Esami G.U.F.O., con tutte le conseguenze previste dall'assenza agli Esami.

-Kedavra

Edited by Kedavra - 24/6/2020, 00:26
 
Top
36 replies since 16/5/2020, 11:47   1868 views
  Share