Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Scope da corsa in dotazione della scuola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2006, 13:51
Avatar

O Z Y M A N D I A S

Group:
Preside
Posts:
22,126
Location:
† Where the raindrops as they're falling tell a story †

Status:


//Ancora, preferirei che la discussione restasse Off-gdr. Ragazzi, leggete i messaggi che lascio, altrimenti sono sempre a ripetermi.//

-Kedavra
 
Top
Tinklit
view post Posted on 6/8/2006, 18:54




Buonasera....
Vorrei chiedere se è possibile prendere in prestito,per il torneo e gli allenamenti adiacenti il torneo di Quidditch,la Ninbus 2000....
Vi ringrazio della gentile attenzione.
Ossequi,Tinklit....


P.S.il mio credito iniziale alla gringott risultava di 50 galeoni,ma tra varie compere sono rimasto(piu' o meno)con meno di dieci galeoni,non avendo previsto che in un futuro avrei(forse)preso parte ad una squadra....
 
Top
view post Posted on 6/8/2006, 19:01
Avatar

O Z Y M A N D I A S

Group:
Preside
Posts:
22,126
Location:
† Where the raindrops as they're falling tell a story †

Status:


Bene, Tinklit. La tua richiesta è stata accettata.

-Kedavra
 
Top
Tinklit
view post Posted on 6/8/2006, 19:05




Vi ringrazio....
Non essendo di status povero sono veramente lusingato...
Grazie ancora.....
 
Top
a-n-e-m-o-s
view post Posted on 10/8/2006, 11:58




-Salve preside Kedavra, sono venuto per chiederle se è possibile prendere una scopa in prestito: devo giocare solo una partita in quanto quasi tutta la squadra titolare è assente. per cui il capitano di grifondoro mi ha consigliato di prendere una scopa in prestito, una Tornado 5. Grazie mille.-

*Anemos era alla sua prima partita, sperava non fosse l'ultima, ma in una situazione come quella non era il caso di comprare un nuovo manico.*
 
Top
blackcat"90"
view post Posted on 18/8/2006, 13:30




Gentilissima preside...

Pensando che il mio conto in banca sia inferiore a 31 (ho controllato nella mia camera blindata ma risulta invariato) vorrei chiedere in prestito alla scuola una scopa e la divisa per giocare come cacciatrice nella squadra di grifondoro...
Voi quale scopa di consigliate?? Una Stellasfreccia o una Tornado 5?

Cordiali Saluti

Blackcat
 
Top
°lady fleur riddle°
view post Posted on 18/8/2006, 20:57




per adesso vorrei una tornato5 di condizioni buone,grazie
saluti°lady fleur riddle°
 
Top
Amy Anderson
view post Posted on 18/8/2006, 21:20




OT// Se non sei ancora stata smistata non puoi postare qui, ma solo al lago.
 
Top
Bubbina
view post Posted on 25/8/2006, 19:36




Signora preside Kedavra, purtroppo, non avendo fatto un saldo precedente e avendo decidere di prestare i miei soldi ad Ulrick Godwin, sono impossibilitata al momento a poter comprare una scopa.
Se magari potesse aiutarmi, dato che sono nella squadra di Corvonero come riserva, concedendomi in prestito una Tornado 5 ne sarei estremamente lieta e grata.
Cordiali saluti
Bubbina, Corvonero
 
Top
**UnGaRo SpInAtO**
view post Posted on 28/8/2006, 11:49




Preside, potrei avere in prestito una scopa in dotazione della scuola??

Grazie

**UnGaRo SpInAtO**
 
Top
Bubbina
view post Posted on 28/4/2007, 19:31




CITAZIONE (Kedavra @ 4/7/2006, 14:51)
//Ancora, preferirei che la discussione restasse Off-gdr. Ragazzi, leggete i messaggi che lascio, altrimenti sono sempre a ripetermi.//

-Kedavra

Potrei avere per piacere una Tornado 5 in dotazione della scuola? Sono appena diventata Portiere titolare nella squadra dei Corvonero e se il mio conto alla Gringott è aggiornato, non posso assolutamente permettermi di comprarmene una personale... Spero di ottenere una risposta il più presto possibile, almeno mi organizzo... ;)
Grazie
Bubbina
 
Top
Ðr4gØn
view post Posted on 25/6/2007, 10:55




buongiorno signora preside potrei avere una tornado 5 in attesa di comprarmi una scopa ho speso tutti i miei soldi per il materiale scolastico mi è rimasto pochissimo
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 18:26
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,582
Location:
Fantabosco

Status:


Salve Kedavra , volevo chiedervi in prestito una scopa dalla scuola.Sono riuscito a entrare nella squadra dei Grifondoro , ma non posso permettermi una scopa ....
Mi chiedevo se fosse disponibile una Nimbus 2000....
 
Top
«Cherry»
view post Posted on 1/12/2010, 15:03




Vorrei prendere la Tornato 5, per l'allenamento preside Kedrava.
 
Top
.omega
view post Posted on 6/12/2010, 16:17




Vorrei gentilmente prendere in prestito la Tornado 5 o la Nimbus 200 (se è disponibile) per quando - e se - farò le selezioni di Quidditch della squadra.

- Omega Dickens
 
Top
276 replies since 26/3/2005, 12:15   27031 views
  Share