Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Scope da corsa in dotazione della scuola

« Older   Newer »
  Share  
feltro
view post Posted on 24/8/2005, 23:16




Cara preside.
è possibile prendere in prestito una tornado 5?
grazie

PS il mio credito in banca per adesso è superiore a 31 galeoni, ma solo perchè i venditori dei vari negozi non hanno ancora risposto al mio post dove compro il materiale scolastico. una volta pagato tutto mi dovrebbero rimanere 24galeoni 5falci e 10zellini, insufficenti per comprare qualsiasi scopa.
grazie ancora. smile.gif

Feltro
 
Top
Ronk84
view post Posted on 31/8/2005, 16:14




Salve preside Kedavra se è ancora disponibile vorrei una tornado altrimenti anche una nimbus 2000 mi farebbe comodo, in attesa di una Vs risposta
vi porgo i miei saluti
Ronk 84
 
Top
view post Posted on 31/8/2005, 18:18
Avatar

O Z Y M A N D I A S

Group:
Preside
Posts:
22,126
Location:
† Where the raindrops as they're falling tell a story †

Status:


Caro feltro,

la Tornado 5 ti è stata concessa in prestito wink.gif



Caro Ronk,

Hai 50 galeoni, puoi permetterti una scopa da Accessori di Prima Qualità per il Quidditch; queste scope sono prestate solo a chi non se ne può permettere nessuna.

-Kedavra

Edited by Kedavra - 31/8/2005, 19:20
 
Top
Santos CJ
view post Posted on 31/8/2005, 18:38




Buongiorno preside kedavra, è ancora disponibile la comet 260? Mi servirebbe una scopa per le lezioni di volo che iniziano il 14 settembre.
Il mio conto è inferiore a 31 galeoni e in più non mi hanno ancora sottratto i 20 galeoni e 10 falci dalla mia camera blindata (spero di non essere stato scortese).
Saluti
Santos CJ

Edited by Santos CJ - 31/8/2005, 19:40
 
Top
view post Posted on 31/8/2005, 19:14
Avatar

O Z Y M A N D I A S

Group:
Preside
Posts:
22,126
Location:
† Where the raindrops as they're falling tell a story †

Status:


Caro Santos,

certo, come vedi la Comet 260 è ancora disponibile. Ora puoi averla in prestito, anche se non capisco a quale lezioni tu ti riferisca, visto che la lezione di Volo è passata da più di venti giorni, ormai.

-Kedavra
 
Top
Santos CJ
view post Posted on 31/8/2005, 19:24




Salve, mi scusi tanto devo aver confuso la lezione di volo col Quidditch
Saluti
Santos CJ
 
Top
Vulcania
view post Posted on 11/10/2005, 12:37




Bungiorno preside, potrei prendere in prestito la Tornado 5?
Si accorgerà che nella mia camera blindata vi sono 50 galeoni, ma ho fatto richiesta per il materiale scolastico e per la divisa di quidditch e i negozianti devono ancora rispondermi, quindi dovrei avere un credito inferiore ai 31 galeoni...
 
Top
Kilia
view post Posted on 16/4/2006, 19:49




- Buongiorno preside...
Disse Kilia vvicinandosi:
- ehm... mi chiedevo se potevo prendere in prestito una Comet 260... Il mio conto corrente, sottratte le spese che ho effettuato, è di 5 galeoni, 5 falci e 10 zellini... Non sarei in grado di comprarmi niente e quindi...
 
Top
Arian
view post Posted on 17/4/2006, 11:23




"Buongiorno....potrei prendere in prestito una Tornado 5??" chiese gentilmente...
"il mio conto corrente, con le spese effettuate...è di 25 galeoni, 5 falci e 10 zellini....riesco solo a comprare la divisa....ma la scopa...non ce la faccio" sorrise...
 
Top
Jonathan Keenan
view post Posted on 29/6/2006, 14:31




Jonathan entrò nel magazzino del campo dove gli avevano detto che avrebbe potuto trovare delle scope in prestito.

Non conosceva l'addetto ai prestiti. Quando vide innanzi a sé la Preside rimase a dir poco stupefatto.

"Oh, Preside, buongiorno."

Riprendendosi... "beh, visto il nostro recentissimo scambio di gufi, direi che non c'è neanche bisogno che Vi spieghi cosa sono a fare qui." sorridendo imbarazzato.
"Solo una domanda... non conosco nel dettaglio la qualità di queste scope... quella lì,"
indicando
"la Nimbus... è una buona scopa vero? Va bene per un principiante? O forse sono meglio quelle, cosa c'è scritto?... Tornado?"
 
Top
view post Posted on 30/6/2006, 13:14
Avatar

O Z Y M A N D I A S

Group:
Preside
Posts:
22,126
Location:
† Where the raindrops as they're falling tell a story †

Status:


*La Preside indicò la Comet 260.*

-Se vuoi la mia modesta opinione, ti consiglierei questa- *disse, sorridendo alla sua sorpresa di trovarla lì* -Anche in condizioni scadenti è una buona scopa, ed è addirittura tenuta bene. Vuoi essere subito segnato?-

-Kedavra
 
Top
Jonathan Keenan
view post Posted on 30/6/2006, 14:07




Raggiante all'idea di "possedere" una scopa...

"Sí grazie mille, Signora Preside. Va benissimo la Comet. E se potete segnarmi subito Vi sarei molto grato."

Attese che la Preside staccasse dalla parete la Comet 260 e gliela porse. I movimenti di Jonathan erano lenti, a gustarsi questo momento. E pensare che pochi mesi prima non sapeva neanche dell'esistenza dei maghi ed ora stava per afferrare una scopa volante.

D'improvviso si rese conto che stava facendo inutilmente attendere la Preside. Si scosse e afferrò la scopa.

"Grazie ancora, Preside!"



Edited by Kedavra - 2/7/2006, 17:51
 
Top
Andrew Mort
view post Posted on 2/7/2006, 13:55




buon giorno signora preside,
è possibile prendere in prestito una tornado 5?
grazie mille.

Edited by Andrew Mort - 2/7/2006, 18:07
 
Top
view post Posted on 2/7/2006, 16:51
Avatar

O Z Y M A N D I A S

Group:
Preside
Posts:
22,126
Location:
† Where the raindrops as they're falling tell a story †

Status:


//Preferirei che la discussione restasse comunque Off-gdr, così com'è iniziata. Andrew, puoi modificare il tuo messaggio e richiedere semplicemente la scopa... però sii preciso, per favore. ;).//

-Kedavra
 
Top
Ulrick Godwin
view post Posted on 4/7/2006, 11:20




Vorrei avere in prestito una Tornado 5, grazie.

Ulrick Godwin

Edited by Ulrick Godwin - 4/7/2006, 18:23
 
Top
276 replies since 26/3/2005, 12:15   26979 views
  Share