Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Posts written by Astrid Moonblack

view post Posted: 21/11/2020, 16:42 Acquisto materiali - Farmacia
Guardò tutto il materiale al di sopra del mobile del negozio
Perfetto!
Esclamò, per poi prendere dalla tasca del giubbotto un piccolo sacchetto nella quale conteneva le sue monete.
Prese 10 galeoni per poi metterli sul bancone.
La ringrazio molto Disse con un mezzo sorriso stampato sul volto per poi prendere a fatica le borse con tutti i suoi acquisti per l’inizio del suo nuovo anno scolastico ad hogwarts.
Salutò ringraziando per poi avvicinarsi alla porta e riprendere il suo viaggio verso la scuola di magia e stregoneria dove sarebbe rimasta per l’intera durata dell’anno scolastico e avrebbe conosciuto moltissime persone tra cui i compagni di casata serpeverde che la stavano aspettando.
view post Posted: 13/11/2020, 18:51 Nuovi libri - Al Ghirigoro
Continuava a guardarsi intorno estasiata dalla bellezza di quell’uomo, si avvicina al bancone dove la donna la serví, ammiró tutti i gli oggetti che le mise davanti guardando la loro bellezza, dopo essersi girata nuovamente per guardarsi attorno fece un sorriso alla donna, dicendole con voce allegrala ringrazio infinitamente!
Una volta dopo aver pagato poggiando i galeoni richiesti sopra al bancone, presi dal taschino del cappotto che la stava riscaldando da quella lunga giornata d’inverno disse:apposto così! Grazie ancora per tutto
Fece un sorriso alla donna e si avvicinò alla porta d’uscita proseguendo per la sua strada verso la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts
view post Posted: 13/11/2020, 14:29 Nuova divisa - Madama McClan's
Ringrazio la donna che la stava servendo con una calorosa stretta di mano.
Prima di andarsene disse con tono pacato:sono apposto così, grazie infinite per tutto!.
Guardando poi il buono appeso nel pacchetto si girò nuovamente verso la donna dicendo:oh e grazie per il buono! Era sicura che in quel luogo avrebbe passato momenti magici, quindi avrebbe sicuramente utilizzato quel buono per andare con i suoi nuovi amici a divertirsi un po’,prima di andarsene si voltò nuovamente, fece l’occhiolino alla donna e con un gran sorriso si voltò verso l’uscita per procedere verso il suo destino alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts dove avrebbe conosciuto i suoi nuovi compagni e si spera anche futuri amici

Edited by Astrid Moonblack - 13/11/2020, 18:57
view post Posted: 13/11/2020, 13:13 Nuovi materiali - Scribbulus
Ancora si stava guardando attorno affascinata falla bellezza di quel negozio, non appena vide una donna avvicinarsi a lei, salve! Le disse con un sorriso stampato in volto.
Vide tutto il materiale sopra al bancone e scelse cosa voleva dicendo alla donna con voce pacata:credo che il set base andrà benissimo, la ringrazio Tira fuori il denaro dalla tasca del cappotto che la stava scaldando e con le sue manine pallide lo poggia al di sopra del bancone.
Ascolta le parole della donna che le stava chiedendo se avesse voluto altro, ci penso su un secondo osservando il gatto che gironzolava per il negozio, per poi risponderlela Ringrazio, per ora non ho bisogno di altro!
Prese la busta contenente i suoi acquisti e continuó per il suo viaggio verso la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
view post Posted: 13/11/2020, 08:13 L’acquisto della bacchetta - Ollivander
Dopo una numerosa serie di prove con diverse bacchette finalmente riuscì a trovare la sua prediletta.
Era come se l’energia della bacchetta entrasse dentro di lei, le emanava luce sul volto.
Guardò la commessa e subito disse direi che è perfetta.
Si avvicinò poi alla cassa dicendo credo che per ora il pacchetto express sia sufficiente! Tirò fuori dal cappotto un sacchetto contenente il suo denaro per poi pagare subito il prodotto al commerciante e continuare i suoi acquisti per hogwarts
view post Posted: 13/11/2020, 08:08 Nuova divisa - Madama McClan's
Nota subito una donna avvicinarsi con aria gentile a lei.
fa la proposta di un pacchetto di abbigliamento mostrandolo, guardando tutte quelle cose sul bancone la gioia che era in me si faceva sempre più forte ed ero sempre più emozionata per il mio arrivo ad hogwarts.
Certo !Esclamai con voce chiara e pulita; questo pacchetto va benissimo, ah comunque le mie iniziali sono A;B. di Astrid Moonblack
Feci un sorriso alla donna per poi aspettare il mio pacco pronto. Ecco a lei! Pagai alla cassa per poi prendere il mio pacco e procedere nel mio viaggio con euforia.
view post Posted: 12/11/2020, 20:00 Nuovi materiali - Scribbulus
Finalmente giunta alla fine dei suoi acquisti si affaccia alla vetrata dell’ultimo negozio rimasto, il negozio Scribbulus.
Si affaccia alla vetrata e con le mani gelide spinge la porta per poi entrare .
Salve sono Astrid Moonblack una nuova studentessa di hogwarts, avrei bisogno dei materiali base per affrontare al meglio quest’anno scolastico Si rivolge verso al commesso aspettando di vedere con ansia i nuovi materiali che avrebbe dovuto acquistare.
view post Posted: 12/11/2020, 19:55 Nuova divisa - Madama McClan's
Era finalmente giunto il momento anche per lei di conoscere quale sarebbe stata la sua nuova divisa da Serpeverde. Fiera della sua casata si dirige verso il negozio di Madama McClan’s per acquistare la sua nuova divisa scolastica.
Entra nel negozio e si guarda attorno avvolta da stoffe e tessuti preziosi, si avvicina al bancone con aria esterrefatta dalla bellezza di quel luogo e con voce decisa e sicura dice: salve, sono Astrid Moonblack della casata serpeverde, avrei bisogno di una divisa, potrebbe aiutarmi?!
view post Posted: 12/11/2020, 19:19 Acquisto materiali - Farmacia
Entra nel negozio con le mani gelide,si guarda intorno trovando poche persone accanto a se, era contenta perché pensava che presto avrebbe finito i suoi acquisti.
Si avvicina al bancone e con voce decisa dice: salve! Sono Astrid Moonblack della casata serpeverde, avrei bisogno di acquistare due cose, un kit di strumenti di pozioni semplice e un set completo di ingredienti per pozioni Era molto emozionata, sapeva che questa disciplina la avrebbe affascinata molto e iniziava a pensare a come sarebbe stata una volta arrivata ad hogwarts.
Nel frattempo aspettava il suo turno aspettando che un commesso le dasse una mano con i suoi acquisti.
view post Posted: 12/11/2020, 19:05 Nuovi libri - Al Ghirigoro
Subito dopo l’acquisto della sua bacchetta si dirige verso il Ghirigoro per l’acquisto dei suoi nuovi libri, entra nel negozio guardandosi attorno con aria affascinata, ed esclama
Salve, sono Astrid Moonblack una nuova studentessa di serpeverde, avrei bisogno dei libri necessari per il mio corso di studi ad hogwarts!
Dopo quest’esclamazione si sistema i lunghi capelli rossi aspettando il suo turno
view post Posted: 12/11/2020, 18:57 L’acquisto della bacchetta - Ollivander
Il cielo sopra diagon alley era grigio come al suo solito, il freddo pungente attraversava i lunghi capelli rossi che davano al viso un tocco di colore, le guance rosee e gli occhi brillavano più del solito dalla felicità è dall’emozione che la sola idea hogwarts le provocava ma non lo faceva notare.
Si stringeva sul suo lungo cappotto che la riscaldava e con una scarpa si copriva il naso gelido.
Voltando lo sguardo verso la sua destra trova il negozio che cercava Oh olivander finalmente! Esclamò, per poi dirigersi verso la vetrina dando un occhiata veloce, entrando da una grande porta vecchio stile.
Si da un’occhiata veloce in giro e inizia a vedere le varie bacchette poggiate negli scaffali.
Salve, c’è qualcuno?! Io sono Astrid Moonblack una nuova studentessa di Hogwarts e avrei bisogno di una bacchetta! Alza la voce cercando di attirare la presenza del commerciante o di qualcuno che la potesse aiutare nella sua impresa Faccio parte della casata serpeverde, ah e sono destrorsa Su volta guardandosi nuovamente intorno attraversata da tutta quella bellezza
view post Posted: 10/11/2020, 15:48 Astrid Moonblack - Presentazioni
Nome:Astrid Moonblack

Non appartengo a una famiglia

Sono una ragazza di 16 anni, competitiva, ambiziosa, sicura di se stessa, mi definisco astuta e intelligente. Sono abbastanza socievole ma non con tutti, scelgo le mie amicizie e i miei nemici. È molto difficile il perdono da parte mia. Mi definisco persuasiva, a volte subdola. Il mio essere competitiva spesso viene identificato come un difetto. So essere molto testarda. Faccio fatica ad esprimere i miei sentimenti, solo le persone con cui lego di più possono capire i miei stati d’animo

Sono alta un metro e sessanta, magra ma non troppo, ho lunghi capelli rossi e occhi verdi smeraldo, pelle molto chiara. Il mio stile mi rappresenta a pieno.

Voglio diventare una studentessa

Sono purosangue

Sesso: F

Stato sociale: ricco

Spero di essere smistata nella casata di serpeverde perché penso che mi si addica molto.

Saluti
Astrid Moonblack

Edited by Astrid Moonblack - 11/11/2020, 09:59
12 replies since 10/11/2020