Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Posts written by Luke Miller

view post Posted: 19/3/2021, 13:02 Sunkissed. - Lago Nero
La figlia di Tosca era stata fortunata a trovare il Serpeverde in uno di quei giorni in cui -stranamente- era più gentile del solito e meno asociale. Non gli aveva arrecato molto fastidio l'interruzione dalla sua lettura, anzi era stato piuttosto felice nel vedere che ogni tanto qualcuno era interessato a conversare con lui. Una voce squillante fece il suo ingresso nell'area dell'albero in cui erano accampati i due studenti. Luke voltò subito il viso verso la fonte umana del suono e vide una chioma rossa arrivare. Evie si alzò bruscamente dal suo sonno e con le zampe prese in pieno i gioielli di famiglia del povero ragazzo.
Sì, stai interrompendo l'incontro romantico tra me e la mia gatta.
Rispose con una voce dolorante.
Ora che Evie si è svegliata, vi riempirà di baci e mangierà i lacci delle vostre scarpe.
Fortunatamente il dolore passò quasi subito visto il peso ridotto della cucciola. Evie camminò verso la rossa e si struscicò ai suoi piedi per ricevere attenzioni o qualche carezza.
Andrete d'accordo tu ed Evie, avete molte cose in comune: entrambe siete delle rompipluffe.
La Serpe si allacciò i lacci delle scarpe sciolti che precedentemente aveva mordicchiato la palla di pelo e solo dopo tornò a fissare le due ragazze.
Zecca, scommetto che vuoi risaltarmi addosso come nella battaglia a palle di neve. Come non biasimarti... Sono un ragazzo affascinante!
Rispose in tono scherzoso alla frase di Jessica riguardo la battaglia a palle di neve.
Voleva metterla in imbarazzo davanti alla presunta amica? Forse. Voleva punzecchiarla? Probabile.
Eh già, sono d'accordo con Scarlett. Dovevo vendicarmi in fin dei conti.
Ricambiò lo sguardo complice della Tassorosso, assicurandole che in una situazione del genere avrebbe riempito di palle di neve la rossa.
view post Posted: 19/3/2021, 10:16 Sunkissed. - Lago Nero
Le pagine venivano sfogliate lentamente della serpe e producevano un rumore leggero che si mescolava a quello dell'acqua che sbatteva contro la scogliera. Ormai Luke non era più nel mondo magico, ma in quello dei libri. Forse è questo che più l'aveva colpito della lettura: potevi sognare ad occhi aperti ed immaginare di immedesimarti in uno dei personaggi del romanzo.
Luke udì dei passi ovattati in lontananza, ma continuò a leggere la pagine che aveva davanti a sè.
Una voce femminile fece il suo ingresso nelle orecchie di Luke. Il moro alzò di poco gli occhi per osservare chi aveva davanti a sé e li riabbassò sul libro per evitare di perdere il segno.
Certo
Il figlio di Salazar si spostò più in là per far accomodare la ragazza, cercando di non svegliare la sua gatta dal pisolino pomeridiano con movimenti bruschi.
Un ragazzo che è rimasto traumatizzato dalla morte del fratello e fa fatica ad integrarsi nella società. Sì, può essere interessante.
Sembrava maleducato leggere mentre una persona parlava, allora il Serpeverde chiuse delicatamente il libro e lo appoggiò dentro la tracolla.
Piacere, Luke Miller.
Afferrò la mano della Tassorosso per salutarla in modo formale e la lasciò qualche secondo dopo.
Se vuoi conversare con me, ti avverto: sono antipatico.
Disse in modo ironico, mentre accarezzava Evie ancora addormentata.
Come mai sei da queste parti? Scommetto che hai bisogno di respirare l'aria fresca del Lago Nero.
view post Posted: 18/3/2021, 17:46 Sunkissed. - Lago Nero
Le condizioni metereologiche sembravano essere migliorate rispetto ai giorni precedenti, ricordando a tutti gli abitanti di Hogwarts l'arrivo imminente della primavera. I raggi del sole filtravano attraverso i rami degli alberi del Lago Nero in quel giovedì pomeriggio uguale a tutti gli altri. Il clima era perfetto per passare il tempo libero in mezzo alla natura e il Serpeverde non perse tempo ed approfittò subito della situazione per godersi il paesaggio dal lago: portò con sè la tracolla con il materiale per la lezione successiva, un libro e la sua amica Evie, acquistata tempo fa al Serraglio.
Il Serpeverde camminò verso uno dei tanti alberi e lasciò cadere il suo peso e quello della tracolla sull'erba asciutta, mentre la schiena si appoggiò al tronco. Evie fece lo stesso del suo padrone umano, sedendosi sopra le gambe di quest'ultimo.
Luke osservò la copertina del libro che stava ormai leggendo da qualche giorno: il titolo the Catcher in the Rye troneggiava nella parte superiore e lo sfondo era occupato dal disegno della prima edizione della copertina del libro.
Luke non era mai stato un grande appassionato della lettura, eppure nell'ultimo periodo stava diventando un vero e proprio passatempo per il figlio di Salazar.
E questo sarebbe un romanzo di formazione? Insegna cose sbagliate...
Il Serpeverde alzò il sopracciglio destro mentre fissava in modo scettico le parole delle pagine appena lette.
Per non parlare di Holden, c'è qualcosa che gli piace o odia tutto il mondo?
Continuò la serpe utilizzando un tono di voce basso, mentre le dite sfogliavano automaticamente le pagine ruvide.
Evie appoggiò il suo faccino sul libro, probabilmente per attirare l'attenzione del moro e distrarlo dalla sua lettura, come sempre.
Luke non fece a meno di notare le solite manie di protagonismo della sua gatta e le lasciò qualche carezza sulla testa, appoggiando momentaneamente il libro aperto per terra.
Il felino iniziò a fare le fusa ad ogni segno d'affetto del moro e solo dopo qualche minuto, si alzò dalle gambe del padrone e andò a mordicchiare e a giocare con i lacci sciolti delle scarpe della divisa.
Evie, i lacci si rovinano!
Disse mentre afferrava la piccola peste per allontanarla dalle calzature. La appoggiò delicatamente sulle ginocchia e cercò di farla addormentare per continuare la sua lettura.
Gli occhi azzurri della palla di pelo iniziarono a chiudersi pian piano e il Serpeverde afferrò nuovamente il libro per leggerlo e godersi quei minuti di pace.
view post Posted: 4/3/2021, 11:21 Richieste Calcolo Livelli PG - Livelli PG
Nickname: Luke Miller
Livello calcolato: Due
Esperienze magiche vissute:
-Studente/Maggiorenne regolarmente iscritto: +1 Presentazione
Studente che ha partecipato a 5 lezioni (consegna compiti) : +1
Astronomia XIX
Difesa Contro le Arti Oscure XIX
Pozioni XIX
Trasfigurazione XIX
Antiche Rune XIX


L'utente non rispetta il requisito di attività.

Edited by Irvine B. Dolus - 30/3/2021, 00:32
view post Posted: 10/2/2021, 23:55 Here we go again - Serraglio Stregato
Il verde-argento seguì la commessa rimanendo a debita distanza. Aveva scelto di prendere una razza con un carattere diverso dal solito e caratterizzata da dei grandi occhioni azzurri: i Ragdoll.
Ne aveva sentito parlare positivamente. Sono gatti che seguono come un'ombra il padrone, a differenza di altre razze amano essere presi in braccio e hanno un comportamento simile a quello di un cane. Insomma, spruzzano affetto da tutti i pori.
Si posizionò davanti a quei gattini e li accarezzò tutti sotto al mento, sorridendogli affettuosamente. Una gatta in particolare intenerì il Serpeverde: quella più piccola, probabilmente nata da poco.
Prendo questa!
Il londinese indicò la più piccina e vivace, infine si sarebbe diretto alla cassa per pagare il conto.
Non mi interessa l'offerta, la ringrazio comunque.
Aveva fretta di tornare al castello per segnalare al Guardiacaccia la new entry e pensare ad un possibile nome per una cucciola.
Il moro avrebbe appoggiato i galeoni richiesti e dopo aver salutato la comessa, sarebbe uscito dal negozio con la gatta e gli altri acquisti tra le braccia.

Edited by Luke Miller - 15/2/2021, 22:37
view post Posted: 6/2/2021, 01:40 Here we go again - Serraglio Stregato
Il Serpeverde ascoltò le parole e i consigli di Libella, annuendo silenziosamente.
Aveva ancora le idee confuse, gli animali proposti non lo ispiravano particolarmente.
Afferrò il catalogo che la commessa gli aveva gentilmente passato e diede un'occhiata alle offerte e ai cuccioli presenti al Serraglio, utilizzando l'indice destro per non perdere il segno.
Negli animali con classificazione X, non ho trovato nulla di interessante...
Luke portò la mano sinistra sotto al mento per riflettere. Cercava una creatura che oltre a tenergli compagnia, rispecchiasse a grandi linee il suo carattere.
Mentre continuava ad ispezionare con gli occhi il catalogo, un cucciolo in particolare fu al centro della sua attenzione: il gatto, animale affascinante e misterioso.
Forse ho cambiato idea,opterei per un gatto. So che è più impegnativo rispetto a quelli da lei consigliati, ma non ho saputo resistere all'idea di aver tra le braccia una tenera palla di pelo... Sì, sono piuttosto volubile oggi.
La serpe scherzò sul suo improvviso cambio di idee e alzò lo sguardo verso la commessa.
Ho in mente di adottare una femmina di Ragdoll, se è possibile.
Il giovane passò il catalogo a Libella, attendendo una risposta dalla ragazza.
Dimenticavo! Vorrei anche un bewitching pet base e un cuscino.
Aggiunse qualche secondo dopo.
view post Posted: 31/1/2021, 23:07 Here we go again - Serraglio Stregato
Le vie di Diagon Alley sembravano quasi vuote, eppure era una domenica soleggiata e meno fredda rispetto ai giorni precedenti. Luke non si sarebbe mai aspettato di tornare a Londra, nè tantomeno essere lì per acquistare un animaletto da compagnia.
Aveva meditato a lungo se comprare un cucciolo di unnonsocosa o continuare a rimanere solo e annoiato a vita.
La prima opzione ebbe la meglio, anche se il londinese non era del tutto convinto: avere un animale era un grande impegno e a causa della scuola non avrebbe avuto molto tempo per accudirlo e coccolarlo. Mentre continuava a pensare a quale bestiolina comprare, entrò spingendo la porta lentamente.
Il Serraglio Stregato era situato davanti la Gringott's e mostrava nelle vetrine quadrate alcuni dei loro prodotti. L'interno era composto da delle pareti chiare con delle gabbie, terrari, accessori e giocattoli esposti su dei scaffali posizionati ai diversi lati del negozio.
Luke camminò attraverso quello spazio davanti a lui e salutò la persona dietro al bancone, con la sua solita espressione.

"Buongiorno, sto cercando un animale da compagnia che non richieda molte attenzioni... Cosa mi consiglia?" domandò cercando di essere il più cortese possibile e attese una risposta. Non aveva ancora scelto quale cucciolo comprare e sperava che la commessa lo aiutasse nella sua scelta.
view post Posted: 7/1/2021, 08:51 Settima Battaglia a Palle di Neve di Hogwarts - Lago Nero

[73]


Gli occhi di Miller cercarono una figura umana da colpire e lo sguardo si soffermò su Xavier.
Subito afferrò due palline,spiattelandole contemporaneamente sulle due spalle e cercò altre persone a cui lanciare un missile, nascondendosi ogni tanto dietro l'albero.
Vide Nives e Jessica distratte,scagliò una palla sulla guancia della prima e provò a gettarne una sulla seconda, mancando di poco il suo viso.
view post Posted: 6/1/2021, 23:33 Settima Battaglia a Palle di Neve di Hogwarts - Lago Nero

[72]


"Dannazione,siete velocissime"
Disse a Nives e Lara,che lo avevano colpito mentre si stava per nascondere dietro il suo albero.
Avrebbe voluto tornare vicino al camino ed indossare uno dei suoi maglioni caldi,ma al momento il suo spirito competitivo diceva di vincere e non arrendersi.
Si scaldò qualche secondo stringendo le due braccia attorno al corpo e prese tre missili: due colpi finirono sui capelli di Nives e l'ultima sfera rimasta arrivò nella bocca della Serpeverde.
view post Posted: 6/1/2021, 22:36 Settima Battaglia a Palle di Neve di Hogwarts - Lago Nero

[71]


Ascoltava da dietro l'albero le conversazioni dei partecipanti senza proferire parola.
Osservò le palline restanti e ne afferrò una,passandola tra le due mani.
Si affacciò dal tronco e cercò di individuare qualche persona distratta a cui avrebbe lanciato quella sfera.
La prima persona che vide fu Lara e subito si preparò al lancio portando indietro il braccio e direzionando il missile sul suo viso,colpendola sul naso.
Tornò a nascondersi e prese altre due sfere,gettandole sul petto di Nives e Jessica.
view post Posted: 6/1/2021, 10:26 Settima Battaglia a Palle di Neve di Hogwarts - Lago Nero

[70]


Da dietro il suo albero,Luke si spolverò dai suoi vestiti la neve che gli era arrivata da ogni lato. Volevano farlo diventare un pupazzo di neve? Se è questo il loro intento, ci sono decisamente riusciti.
Sbuffando ancora una volta,si abbassò per afferrare sei palline e le scagliò una sul viso di tutti i partecipanti.
Rimanevano altri due missili fra le mani della serpe e pensò di concedere il bis a qualche altro partecipante:Xavier e Jessica.
"Bertrand Natale,ecco della neve per te"
Spiattellò il primo missile sulla guancia sinistra dell'altro Serpeverde e il secondo lo gettò verso il collo di Levante.
view post Posted: 5/1/2021, 21:25 Settima Battaglia a Palle di Neve di Hogwarts - Lago Nero

[69]


"Grazie Lara, così mi fai arrossire per il complimento,i conigli sono dei bellissimi animali! Mi stai dicendo che sono bello o sbaglio?" rispose alla concasata mentre ridacchiava da dietro il suo rifugio.
Uscì allo scoperto dopo aver preso tre missili e scagliò il primo verso la fronte di quest'ultima.
"Il coniglio ti ha preso! Dovresti portare attenzione,questi animali possono essere
molto furbi
" fece un occhiolino alla ragazza e prima di ritirarsi verso la sua base,lanciò i colpi restanti sulla faccia di Xavier e Nives.
view post Posted: 5/1/2021, 19:16 Settima Battaglia a Palle di Neve di Hogwarts - Lago Nero

[68]


La serpe mentre brontolava,si spolverò di nuovo i vestiti e i capelli che erano stati colpiti dalle neve avversaria.
Si abbassò per prendere delle sfere e le lanciò sul viso di tutti i partecipanti,mancando solamente Jessica.
Non contento, provò di nuovo a colpire la rossa e questa volta il missile finì sulla guancia sinistra.
"Scusate,ma mi piace colpirvi al viso..." disse Miller con tono pacato, prima di tornare dietro al suo albero.
Prima o poi avrebbe dovuto cambiare rifugio,la neve nella sua zona era quasi inesistente e le munizioni iniziavano a scarseggiare.
view post Posted: 5/1/2021, 14:01 Settima Battaglia a Palle di Neve di Hogwarts - Lago Nero

[67]


La tecnica del risposarsi ogni tanto per qualche minuto,permetteva di essere meno stanco rispetto ai suoi avversari.
Avrebbe continuato ad usare questa strategia fino alla fine della battaglia, almeno le braccia si sarebbero rilassate e ciò avrebbe aiutato ad avere una buona mira.
Dopo essersi liberato dalla neve ricevuta,afferrò due palline e scagliò un primo colpo verso la bocca di Levante "Carissima,cosa ne pensi del mio nuovo piatto?" strinse la seconda palla nella mano destra e, senza dargli molto tempo per rispondere, la lanciò nuovamente sullo stesso punto di prima "Ecco il bis!".
view post Posted: 5/1/2021, 09:55 Settima Battaglia a Palle di Neve di Hogwarts - Lago Nero

[66]


Prima o poi sarebbe diventato un pupazzo di neve con tutta quella neve in testa e sul resto del corpo.
Osservando a terra notò che la neve iniziava a scarseggiare anche da lui, ma fortunatamente rimanevano un pò di munizioni.
Mentre cercava di afferrare sei palle di neve,Lara lanciò un missile sull'albero di Miller.
Affacciandosi gli lanciò una palla sul collo della bionda e prima di rifugiarsi nuovamente,urlò un "Sì, lo so."
Lanciò delle altre sfere verso il petto di
Xavier,Nives e Jessica,mancando quest'ultima.
114 replies since 19/10/2020