Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Posts written by Christian Zeit

view post Posted: 6/2/2022, 20:38 Tassorosso - Corvonero - Campo di Quidditch
Christian avrebbe cercato di liberarsi dalla cacciatrice avversaria per proseguire l'inseguimento al boccino.
view post Posted: 6/2/2022, 20:11 Tassorosso - Corvonero - Campo di Quidditch
Vedendo Likanjel in mezzo alla traiettoria che lo divideva dal boccino, Antony tentò di schivarla, passandole alla sua destra. Dopodiché, sarebbe tornato sulla sua strad e, consapevole di essere a un pelo dal suo primo boccino ufficiale, Christian, cercando di non lasciarsi prendere dal panico, si sarebbe sporto leggermente in avanti, avrebbe fatto avanzare la sua mano destra, in modo tale da essere quanto più vicina possibile al boccino e, quando lo avesse ritenuto opportuno, avrebbe stretto in un pugno la mano facendo in modo da agguantare la sferetta alata e da tenerla stretta dentro la sua morsa.
view post Posted: 6/2/2022, 19:44 Tassorosso - Corvonero - Campo di Quidditch
Si accorse del fatto Agnes fosse leggermente più indietro rispetto a lui, ma non si lasciò distrarre da quell’avvenimento, aveva altre priorità in quel momento. Infatti, tentando di rimanere concentrato ancora sul boccino, Christian si portò ancora avanti, accelerò per diminuire la distanza che lo divideva dalla sferetta dorata. Un nano da giardino però osò contrapporsi fra sè e il suo obiettivo, così con uno schiaffo avrebbe provato a toglierselo di mezzo, mentre, accelerando ancora avrebbe tentato di avvicinarsi al boccino.
view post Posted: 6/2/2022, 19:18 Tassorosso - Corvonero - Campo di Quidditch
Il suo obiettivo principale, da quel momento in poi, sarebbe stato occuparsi del boccino, gli costasse la qualsiasi, anche qualche costola rotta. Avrebbe tentato di inseguire il boccino, concentrandosi solo su di esso ed evitando che l’avversaria si avvicinasse ad esso più di quanto non gli fosse consentito.
view post Posted: 6/2/2022, 18:47 Tassorosso - Corvonero - Campo di Quidditch
Sorvolando il campo alla ricerca del boccino d’oro, a Christian parve di sentire un fruscio verso gli spalti di corvonero, dunque vi si buttò a capofitto, sperando di trovarvi la sua ambitissima preda. Se si fosse trattato del boccino d’oro, il cercatore dei Tassorosso avrebbe tentato di inseguirlo, con la speranza di riuscire a catturarlo prima dell’avversaria.
view post Posted: 6/2/2022, 17:30 Tassorosso - Corvonero - Campo di Quidditch
Ma dove si era cacciato il boccino? Dalla sua esperienza come cacciatore non ricordava fosse così difficile trovarne uno, il che gli sembrava davvero strano. Era evidente la sua poca esperienza in campo; comunque, non perdendosi d'animo, Christian socchiuse gli occhi e cercò ancora, sorvolando il campo, un piccolo barlume dorato annunciatore di buone notizie.
view post Posted: 6/2/2022, 16:10 Tassorosso - Corvonero - Campo di Quidditch
Schiacciato contro il suo manico di scopa, Christian, dall'alto della sua posizione, avrebbe continuato a scrutare fra la nebbia un eventuale indizio che gli avrebbe suggerito la presenza del boccino.
view post Posted: 6/2/2022, 15:21 Tassorosso - Corvonero - Campo di Quidditch
Quella era la prima partita di Christian come cercatore, il che gli caricava, oltre che un’ansia spropositata, una buona dose di responsabilità per la sua squadra. La consapevolezza che la vittoria di Tassorosso dipendesse da lui, gli faceva tremare le gambe e vibrare il cuore, sarebbe riuscito nella sua impresa? L’avrebbe scoperto non troppo tardi. Nel frattempo, una volta salito sulla sua scopa, si sarebbe portato in alto sopra il resto dei giocatori e, per quanto la nebbia gli fosse nemica, avrebbe provato a individuare il boccino d’oro.
view post Posted: 28/1/2022, 19:51 Win? Maybe, but in our own way! - Campo di Quidditch
II POST

Diede un occhiata verso Kirsten per capire a che punto era con il suo esercizio e se era nella fase conclusiva del suo svolgimento.
Una parte di lui inizialmente non aveva veramente cercato il boccino come se volesse perdere tempo ma con Sesy… era inutile anche solo pensarci l’unico che poteva batterla era Ata. Seppur scoraggiato iniziò a cercarlo seriamente è una volta adocchiato iniziò ad inseguirlo.

III POST

Mentre lo inseguiva una parte di se sperava che lo avrebbe raggiunto Kirsten. Se così fosse stato, avrebbe cercato di darle del filo da torcere. Provando a spintonarla con la spalla per farle perdere la traiettoria del boccino ed agevolarsi. Anche se dubitava che questo tipo di attacco sarebbe stato proficuo con la professoressa. Quando pensò di essere abbastanza vicino da poter stringere il pannò della mano sulla sfera dorata il tasso si resse alla sua federe scopa con la mancina mente tese la desta verso la pallina dorata provando a rinchiuderla nel palmo della mano prima che potesse farlo l’avversaria.
Tuttavia se Kirsten non fosse giunta avrebbe proseguitò come da prassi provando ad afferrare il boccino il prima possibile.
view post Posted: 28/1/2022, 19:33 Win? Maybe, but in our own way! - Campo di Quidditch
Di bene in peggio lui dice che non si sente all’altezza e lei gli assegna il ruolo più importante della partita, facile così.
Si morse la lingua e abbasso l’ascia di guerra.

‘ Kirsten non sono la persona adatta non ho esperienza… e battere Sesy per me è impossibile. Con il ruolo di Cacciatore posso puntare anche sugli altri componenti della squadra, ma non pensò di riuscire a reggere la pressione di un cercatore. Pertanto se vogliamo almeno provare ad avere un’occasione ho bisogno del tuo aiuto. Cosa mi suggerisci?

Attese la sua risposta dopo di che se i suggerimenti fossero giunti avrebbe provato ad eseguirli. Tuttavia prima di iniziare la ricerca le chiese:

‘ So che hai detto che svolgerai l’esercizio con Mica ma se io sono ancora in fase di ricerca o se l’ho appena visto e gli corro dietro, se tu hai già finito il tuo esercizio, potresti raggiungermi e prepararmi alla pressione che avrò in campo. La pressione di qualcuno accanto che vuole battermi sul tempo? Penso che potrebbe darmi un idea su ciò che mi attende’

Finito di enunciare il suo pensiero salì sul suo manico di scopa e iniziò la ricerca del boccino.
view post Posted: 21/1/2022, 10:13 Win? Maybe, but in our own way! - Campo di Quidditch
La scrittura dei post-it era inconfondibile, speranzoso e con la stessa voglia di quando ad aspettarlo nel campo era Antony, il tasso raggiunse il campo in netto anticipo come faceva sempre con lui, e non riuscì ad impedire al suo sorriso di riempirgli il volto nel notare solo Alex al centro del campo. L'allenamento precedente l'aveva fatto divertire, notava in lei la stoffa di un vero capitano, e il discorso che precedette l'inizio dell'allenamento ne era la prova. Felice e anche orgoglioso della caposcuola iniziò a svolgere gli esercizi che gli aveva assegnato come riscaldamento, contento di svolgere anche la finta Wronski. Quell'azione gli sarebbe stata utile se durante la partita avrebbe dovuto ricoprire il suo secondo ruolo, un ruolo che ancora lo preoccupava molto e per la quale non si sentiva pronto.

Finito il riscaldamento preferì condividere la sua titubanza riguardo il ruolo di cercatore, sperando nell'aiuto della compagna.

' Alex... una cosa...'

Si sentiva quasi in imbarazzo a dirlo, ma prese coraggio e enuncio la sua proposta e le sue preoccupazioni.

' Kirsten non c'è, e la sua assenza mi fa venire dei dubbi... lei è la nostra Cercatrice e sarebbe fondamentale per la partita. Se dovesse mancare penso che dovrò sostituirla io e... non mi sento ancora pronto.... Potresti farmi esercitare su quel ruolo? Cioè sul ruolo di cercatore. Vorrei poter dare il meglio di me anche in quel ruolo e in questo momento non penso di avere le capacità.'
view post Posted: 17/1/2022, 11:21 Not this time - Campo di Quidditch
I Post

Si vedeva proprio che la Mendes aveva la stoffa del capitano. Era entusiasto di affrontare una contesa contro Cen, anche lei aveva una certa importanza per la squadra, ma non ricordava di averla mai vista cimentarsi nel ruolo di cacciatore. In sella alla sua fidata ruota di scorta, nonché la sua amata Scopalinda5 il tasso si preparò ad affrontare la contesa ponendosi alla distanza che gli aveva annunciato la Vice capitana. Dopo di che il tasso non si preparò affatto a recuperare per primo la pluffa, voleva che l'afferrasse l'avversaria ed avrebbe atteso l'istante in cui le dita di Cen si fossero strette nella scarlatta per toccarla e ricevere subito il possesso della pluffa.

II Post

Se fosse riuscito nell'intento di toccarla subito dopo aver catturato la pluffa adesso il possessore della scarlatta sarebbe stato lui e senza rischiare di perdere tempo iniziò una veloce discesa in modo trasversale, per poi tentare un tiro negli anelli dal basso mirando con precisione all'anello di sinista.
Viceversa se il suo repentino tentativo di toccarla prima di lasciarla fuggire non fosse riuscito, allora il tasso si sarebbe messo ad inseguirla osservando la sua traiettoria a zig zag per poi inseguirla dall'alto, sfruttando i suoi punti cechi per toccarle la testa e prendere così la pluffa in modo da poter tentare un tiro alla massima potenza verso l'anello centrale.
view post Posted: 10/1/2022, 14:52 Not this time - Campo di Quidditch
Ultimamente la sua voglia di allenarsi era pari a zero ma lo attribuiva al cattivo tempo detestava allenarsi con il freddo. Tuttavia vi era una cosa positiva riguardo quell’allenamento sarebbe stato capitanato da Alex. Rincuorato da quella notizia il tasso raggiunse il campo ed stupendosi della presenza di Cen le si avvicinò.

‘ Ben tornata ‘

Ascolto attentamente le direttive di Alex e iniziò a svolgere l’esercizio con molta più voglia rispetto ai precedenti.
view post Posted: 13/12/2021, 16:43 New entry - Campo di Quidditch
I Post

Un "Yuppie" sarcastico gli stava per sfuggire dalla bocca e riuscì a trattenerlo per il rotto della cuffia, tanto che il volto si era contratto in un espressione di smorfia che purtroppo non avrebbe potuto nascondere.
Se non voleva altri motivi per disprezzare la Klark era meglio fare il pesce lesso e tenere a freno la lingua.
Seppur di controvoglia montò in sella a Ruth e raggiunse la Prefetta.

' Non mettermi in bocca parole che non ho mai detto'

Rispose automaticamente al commento della tassa sul fatto che lui la odiasse, forse le sarebbe convenuto che occhi noce provasse quel sentimento, passare dall'odio all'amore era molto facile, ma superare una delusione era tutt'altra cosa. Sinceramente non la riteneva degna di dare spiegazioni pertanto si limitò a stare in silenzio e a risponderle con il pensiero.

' Non sono deficiente, so chi era Atalantino e il ruolo che ha ricoperto, ovviamente non lo sai ma io sono entrato in squadra quando ancora c'era lui al comando. Inoltre, puoi solo ripetere a pappagallo quello che dei grandi capitani ti hanno spiegato, non avendo esperienze tue, non puoi certamente dare dei tuoi pareri personali'

L'angolo destro della bocca si inclinò verso l'altro mentre dentro di se creava un nuovo soprannome per la sua interlocutrice "Pappagallo Klark". Tuttavia gli fece un piccolo gesto del capo per rispondere alla sua domanda.

Di controvoglia ascoltò quello che disse stupendosi del fatto che lo credesse davvero così stupido. Attese qualche minuto aspettando che dicesse che scherzasse e solo dopo aver battuto diverse volte le palpebre infischiandosene del fatto che trapelasse la sua indignazione disse:

'Rotondo, molto piccolo di colore oro con due ali che in movimento sembrano quasi invisibili ?!'



II Post

Senza darle modo di parlare si allontanò da lei percorrendo il perimetro del campo alla ricerca della sfera dorata. Avrebbe osservato diverse zone mentre manteneva un movimento costante con la scopa, non aveva voglia di stare fermo in un unico punto. Vide un piccolo luccichio accanto agli anelli dove Daniele stava spiegando ad un nuovo componente della squadra i fondamentali per il ruolo di Portiere. Velocemente si avvicinò ma mentre lo faceva il luccichio diminuì. Si avvicinò ugualmente per essere sicuro che non fosse stato il boccino, che era apparso e poi scomparso nel nulla, ma non vedendo nient'altro dedusse che fosse stato il riflesso di qualche raggio di sole sulla neve.
Si allontanò dagli anelli e riprese quota continuando la sua ricerca, pensando a quanto fosse noiosa quella parte, nel suo vero ruolo si era sempre attivi ed era impossibile annoiarsi.
Mentre distrattamente guardava il campo sotto di lui un impercettibile ronzio di battito di ali lo riportò al suo vero scopo in quel momento. Si osservò intorno alla ricerca di quel battito di ali, rumore quasi familiare per il possessore di una fatina, le cui ali quando volava, facevano un rumore simile, ma lei era nel dormitorio quindi quello poteva solo essere il boccino.

III Post

Era certo. Il boccino era nei paraggi, quel rumore era inconfondibile, si voltò verso sinistra e finalmente lo intercettò mentre tentava di dileguarsi nel nulla. Virò la scopa verso sinistra e si appiatti su di essa per iniziare il suo inseguimento.

' Dai Ruth! Ho bisogno di tutta la tua potenza. C'é la puoi fare'

Oltre ad incoraggiare la scopa, l'incoraggiamento era rivolto anche a se stesso. Il boccino si abbasso di quota costringendo il figlio di tosca a intraprendere una traiettoria verticale, ovviamente la forza di gravità lo aiutò nell'aumentare la velocità e diminuire la distanza dal boccino. Mentre procedeva quella discesa pericolosa sfrecciò in mezzo ai cacciatori, almeno pensava fossero loro, ormai tutto il resto era passato in secondo piano e adesso vi era solo quella pallina dorata. La pallina cambiò direzione ritornando in un movimento orizzontale, e dovette impegnare diversi muscoli per manovrare la scopa alla perfezione. Non poteva virare in modo sconsiderato oppure avrebbe rischiato di perdere di vista il boccino.

'Io come consiglio personale quando sarà dirò di perfezionare il proprio volo perché sbagliare l'inclinazione di una traiettoria potrebbe allontanarti dall'obbiettivo o addirittura fartelo perdere'

Non era il momento di far insinuare pappagallo Klark nei suoi pensieri, doveva prendere quella pallina. Con la sinistra si resse saldamente alla sua Scopalinda5 mentre stendeva la desta in avanti nell'intento di farla chiudere sul boccino.
262 replies since 4/2/2020