Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Posts written by Skyle Alice Jones

view post Posted: 9/7/2023, 02:43 Sparks Fly - High Street
I mesi passavano, molto più velocemente di quello che veniva percepito ed in un batter d'occhio da dicembre, era già arrivato luglio, con il suo caldo umido e ventotto gradi che sembravano cinquanta. La situazione scolastica in tutto ciò era rimasta ancora in sospeso, ma non aveva più avuto modo, in ogni caso di sentire alcuni dei suoi compagni di casa quali Alexandra, Scarlett o Cenwyn. Neanche altre conoscenze che aveva fatto tra le mura del castello. Aveva saputo però degli esami M.A.G.O. di Xavier e così Skyle, gli aveva mandato un gufo di congratulazioni per i risultati ottenuti ed il superamento degli stessi. La salute mentale della ragazza, si era però affievolita di un poco, incombendo nuovamente in paure ed ansie costanti, probabilmente dovute al fatto che non aveva potuto occupare la testa con i vari impegni scolastici. Del resto, si sa, quando qualcuno si lascia andare, poi va a finire che tira fuori tutto ciò che prima aveva tenuto nascosto perfino al suo subconscio. Aveva bisogno di cambiare aria, Londra le iniziava a stare stretta e suo padre era spesso in viaggio per lavoro, per cui la bionda era spesso sola ed annoiata. Così la settimana precedente aveva deciso di contattare qualcuno che non sentiva da parecchi mesi, chiedendogli di vedersi proprio quel sabato nel primo pomeriggio, all' inizio di luglio per chiacchierare un po'.
Si recò quindi ad Hogsmeade, già da prima di pranzo, in modo da non arrivare in ritardo ed avrebbe atteso poi il suo invitato di fronte ai Tre Manici di Scopa. Il suo ospite avrebbe potuto riconoscerla semplicemente dalla lunga chioma bionda e mossa della ragazza, ma anche dal delicato abitino bianco che indossava, con delle simpatiche maniche a sbuffo, il vestito le toccava poco sopra le tibie accompagnato da un paio di sandali a schiava bianchi anche quelli. Prima di recarsi al luogo del loro incontro, aveva deciso di fermarsi a mangiare qualcosa per pranzo, faceva troppo caldo per restare a stomaco vuoto. In verità Skyle non aveva problemi veri e propri con le alte temperature, semplicemente non le sopportava, preferiva un tempo nevoso piuttosto che soleggiato e soprattutto coprirsi piuttosto che sudare anche con l'indumento più leggero che teneva nell'armadio. Era probabilmente il principale motivo per il quale non preferiva l'estate. Una volta terminato il suo pranzo, si sarebbe recata al punto di incontro concordato con il suo ospite ed avrebbe atteso il suo arrivo.
view post Posted: 12/12/2022, 06:02 Diciotto Anni - Annunci e Domande
Sono in ritardo, sì come lo sono sempre nella vita.
Spero non sappiate di cosa parlo, perché questo sa essere davvero un brutto difetto, ma quella sensazione di essere sempre all’ultimo e fare tutto di corse, delle volte mi fa sentire bene, ma altre mi fa venire un’ansia pazzesca. Quindi vi chiedo scusa, per il ritardo, ma ci tenevo a spendere qualche parolina sincera per il compleanno del forum.

Nella vita, come spesso succede, non tutto tende ad essere sempre regolare. Questo penso lo sappiamo tutti, alle volte ci sono cose che non ci aspettiamo neanche e la nostra vita cambia, completamente. Come conseguenza c’è sicuramente il fatto che non possiamo più dedicare del tempo in cose che ci piacciono, perché altre prendono il sopravvento. Ma non possiamo farci poi molto, perché è la vita ad andare così e, per quanto possiamo provare ad organizzare tutto, gli imprevisti possono sempre capitare. Di recente stanno succedendo diverse cose, belle e brutte, che mi avrebbero portata a dimenticare persino la testa, se non l’avessi avuta attaccata al corpo. Così un anno fa, quando sono stata sommersa da tantissime situazioni belle e brutte, che ho dovuto affrontare - spesso con difficoltà - ma sempre da sola. Oggi posso dire grazie a quelle esperienze, perché probabilmente sono cresciuta e cambiata parecchio. Eppure, nonostante io abbia fatto un cambiamento, sia tutt’ora da sola e lontana da casa con tante responsabilità sulle spalle, che non mi fanno dormire di notte (la prova schiacciante è proprio questo messaggio qui), durante lo scorso Agosto, ho sentito più forte che mai il richiamo di Skyle, era così forte dentro di me, che nonostante non avessi chissà quanto tempo a disposizione, ho voluto riprendere in mano il forum che ha il profumo di casa.
Voi siete persone, tutti nessuno escluso, che lasciano il segno nel cuore di chi davvero riesce ad avventurarsi in questo magnifico posto che avete creato. Pensare che il forum abbia diciotto anni è qualcosa che mi fa anche pensare “ma quanto sono cresciuta” pensando che sono approdata tra queste pagine proprio nei miei - oramai lontani - diciotto anni e che ora, ne ho tre in più.
Questa cosa, ammetto che un po’ mi fa venire in gola quel nodo di nostalgia dei primi tempi, pensando a coloro che sono andati via mette davvero tristezza, ma noi che siamo rimasti e che continueremo a restare, lasceremo il segno, di quelli che rimangono per sempre scritti sul cuore.
Siete come tornare a casa con il fuoco accesso, in una giornata piovosa e fredda. Mi avete fatto innamorare di mondi che riuscivo a vedere solo con la fantasia ed addirittura siete riusciti a farmeli vivere.
Ora, non faccio nessun tipo di promessa particolare, ma quello ch vi posso dire sicuramente è che per quanto la vita possa essere imprevedibile, Skyle sarà sempre parte di questo mondo e spero di crescere assieme a lei, così come io ho fatto con voi.
Scusate in ritardo e buon diciottesimo compleanno a tutti noi.❤️❤️
view post Posted: 30/11/2022, 02:24 Grab the scalp! - Campo di Quidditch

I



Quel pomeriggio, Skyle si sarebbe recata al campo di Quidditch assieme ai suoi compagni di squadra per l’allenamento, una volta arrivata e cambiata con la divisa avrebbe presenziato sul campo. Doveva ammettere che giocare come battitrice le stava piacendo parecchio. Di fatto impugnò la mazza quasi subito per poi librarsi in aria subito dopo la spiegazione di Alexandra per poter quantomeno conoscere ciò he doveva fare.

II


Voleva divertirsi, doveva quindi gironzolare e tenere gli occhi ben aperti affinché potesse trovare qualche bolide, fece un giro sulla scopa per tutto il perimetro del campo, cercando con sguardo attento. -Sì, divertiamoci.- era da poco che giocava nel ruolo di battitrice, quindi non conosceva granché tutte le sfaccettature di quel ruolo, eppure le piaceva e la divertiva parecchio.

III


-Va bene, ci proverò.- in accordo con le altre, seppur di poche parole quel giorno, le sarebbe toccato cercare di bolidare Lex. Il loro portiere, sperando di non fargli male e di tenerlo tutto intero per i prossimi allenamenti e partite.Con sguardo scrutatore avrebbe cercato un possibile bolide e qualora lo avesse trovato, avrebbe seguito la sua direzione per cercare di lanciarlo dritto verso il “nemico”. Si sarebbe quindi piegata sulla scopa per prendere velocità e arrivata decisamente vicina al bolide, con tutta la forza della mano destra, avrebbe scagliato il bolide verso Lex.
view post Posted: 7/11/2022, 10:59 Halloween sul Lago - Lago Nero
Per quanto Skyle fosse felice per quella festa, non riprese in alcun modo Xavier per averle risposto male. Sapeva anche che era molto impegnato negli ultimi tempi e quindi stressato, anche se lo sapeva solo da voci che giravano al castello.
-Jessica, hai un bellissimo nome e soprattutto sei stupenda, Xav ha davvero buon gusto.- sorrise alla ragazza, dandole per un attimo tutta la sua attenzione -Perché no! Ci sto, però magari un altro giorno che stasera sembra nerissimo! Credo che abbia bisogno di tue attenzioni.- la bionda sussurrò tutto all'orecchio della Corvonero che trovava davvero bella e le piaceva molto in coppia con Xavier -Bene, mi trovate in giro qualora aveste bisogno di me.- voleva lasciargli un po' di privacy e girare per la festa. Le piaceva non essere accompagnata del resto, poteva godersi tutto il tempo che voleva. Due anni prima aveva presenziato alla festa accompagnata dalla sua compagna Cenwyn.
Felice di sapere che non fosse l’unica Tassorosso a presenziare a quella festa, cercò di concedere qualche minuto in più alla prefetta, considerando che ultimamente non parlava spessissimo con i suoi concasati, ma soltanto per una questione di tempo. Da quando avevano ripreso le lezioni, un po’ tutti i Tassorosso erano impegnati con i compiti, ed anche Skyle stava cercando di prepararsi per i G.U.F.O. che ci sarebbero stati di lì a pochi mesi.
-Sei un tesoro come sempre, anche tu sei davvero stupenda questa sera! Sono felice anche io di non essere la sola Tassorosso in giro.-
Le sorride poi, porgendole una guancia in segno di saluto, avrebbe voluto andare ancora un po' in giro per poi avvicinarsi al banchetto.
Poco distanti da Aurora vide Nives e poi qualcuno che aveva visto davvero pochissimo da quando aveva fatto i M.A.G.O. ed a quel punto pensò che in qualità di Mago Adulto, Skyle dovesse rivolgerglisi dandogli del lei.
Salve signor Mandylion, come sta?-, vicino a lui vi era anche una vecchia conoscenza della Tassa, così ne approfittò per salutare anche lei -Ciao Agnes, come stai? Sei bellissima questa sera-, poco distanti da loro vi erano anche dei professori e così anche Skyle - come Agnes - ne approfittò per salutarli.
-Professoressa Pike, buonasera, sta d'incanto! Assistente Corbirock, buonasera ed anche lei è a dir poco stupenda. Buonasera anche a lei professor Pike!-
Non disturbò la professoressa Evey che vedeva intenta a parlare con Jelonek, quindi se per caso il suo sguardo si fosse posato su quello di Skyle, le avrebbe mimato da lontano un -Buonasera professoressa.-, non le sembrava affatto il caso di disturbarla.
Si riavvicinò al punto in cui poco prima aveva visto Desmond, e poco dopo lui fece marcia indietro per tornare in mezzo a tutti i presenti, dopo che si rivolse nuovamente a Skyle, lei fu felice di udire ciò che le aveva chiesto -Des. Lo so che non fa tanto paura, speravo di migliorare il costume con queste macchie di sangue disegnate, ma credo proprio che non ingennerei neanche un bambino! Per il buffet, certo, in effetti ho un po' fame.- sorrise al ragazzo, ma prima che fosse possibile spostarsi, la bionda fu parte di una scena a dir poco particolare. Xavier che se la prendeva con un Corvonero perché gli era andato addosso per mancanza di attenzione. Quante volte era successo a lei, fece un sorriso ripensando a tutte le volte che era stata sbadata a tal punto da sbattere contro le persone, la furia di Xavier quella sera era a dir poco focosa, lo si poteva vedere da lontano. la Tassorosso si limitò a stare nelle vicinanze di Desmond senza rivolgere sguardi a nessuno. Le dispiaceva che Max avesse avuto una reazione simile a quella festa, del resto si stava lì per divertirsi, ma probabilmente si sentiva fuori logo e lei sapeva bene cosa volesse dire. Non commentò, neanche disse nulla, perché non lo conosceva, però le dispiacevano i drammi alle feste, si chiamavano così, quindi si supponeva che tutti dovessero essere felici di presenziarvi.
Muovendosi di qualche passo verso il banchetto, incontrò anche Lex, il prefetto e portiere di Tassorosso.
-Ciao Lex, grazie mille per il complimento! Ci sei andato vicino, si chiama Cappuccetto Rosso, però mi sono disegnata un po' di sangue in giro sperando fosse leggermente più spaventoso.-
view post Posted: 1/11/2022, 14:15 Halloween sul Lago - Lago Nero

This is Halloween, this is Halloween
Pumpkins scream in the dead of night
This is Halloween, everybody make a scene
Trick or treat 'til the neighbors gonna die of fright
It's our town, everybody scream
In this town of Halloween



Nella notte più spaventosa dell’anno ogni cosa era possibile, e niente poteva essere scontato. Ognuno poteva diventare la creatura più spaventosa che più desiderasse ed osare un minimo su cosa indossare, purché facesse paura.
Era probabile che la maggior parte degli studenti di Hogwarts si sarebbero travestiti, del resto l’ultima volta che aveva festeggiato quella festa tutti lo erano, anche se in verità qualcosa di terribile aveva poi colpito gli abitanti del castello. Ma sembrava essere tutto finito, quindi Skyle come tanti altri al castello, avrebbe potuto festeggiare quell’Halloween senza temere nulla, del resto avrebbe anche potuto approfittare del banchetto. Quell’anno però, il tutto, si sarebbe svolto proprio nel posto in cui alcune creature spaventose avrebbero potuto mostrarsi o quanto meno farsi udire dai presenti.
Skyle non aveva un accompagnatore o accompagnatrice quell’anno, aveva scelto liberamente di recarsi alla festa da sola, era convinta che al suo arrivo avrebbe trovato delle facce amiche e magari anche qualche nuova interessante conoscenza che da poco aveva fatto. Inoltre aveva scelto un costume molto interessante per presenziare all’evento, un personaggio tipico dei racconti babbani che Hiram le aveva narrato da bambina, un mantello con il cappuccio rosso era l’elemento fondamentale, il resto l’avrebbe potuto scegliere lei con gli abiti che solitamente indossava fuori dal castello. Cappuccetto rosso era il nome di ciò che interpretava, ma ancora di più, per farla sembrare spaventosa, l’avrebbe chiamata Cappuccetto Rosso Sangue, di fatti la mantellina rossa che arrivava a fine schiena era il tratto distintivo, il cappuccio rosso poggiato delicatamente sulla testa, mentre i capelli biondi ricadevano lunghi e boccolati lungo le spalle di lei. Indosso aveva optato per un abito color panna, a maniche corte ed a sbuffo, in vita stretto da un corsetto nero a righe verticali bianche, senza coppe. Ed il resto dell’abito che si apriva in una gonna a ballerina fino al ginocchio, le gambe coperte da calze nere sottili ed ai piedi un paio di stivaletti con tacco piuttosto basso. Sul viso aveva messo del trucco semplice, il finissimo eye-liner nero caratterizzava gli occhi e gli conferiva una forma allungata e quasi provocante, facendone risaltare l’azzurro, un rossetto opaco dal colore rosso carminio, gli effetti speciali, li aveva creati con la matita rossa: qualche sbavatura del rossetto all’angolo destro delle labbra, gocce di sangue sul collo ed infine qualcosa che somigliasse al graffio di un artiglio sullo zigomo sinistro, come tocco finale un paio di spruzzi del suo profumo preferito al Gelsomino Sambac.
L’outfit era completo, dunque avrebbe potuto recarsi al Lago Nero, gentilmente scortata dalle barche.
Una volta messo piede a terra, dalla riva poteva vedere il castello in lontananza che emanava una forte luminosità in quella notte e da lontano sembrava che emanasse un certo tepore che sapeva di casa.
Si voltò poi verso quella che a tutti gli effetti sembrava essere la festa, volti piuttosto conosciuti, chi di vista, chi invece era parte della vita della bionda, avrebbe dovuto salutare tutti i presenti e poi avrebbe potuto prendere qualcosa da mangiare al tavolo di Tassorosso.
La prima persona da cui si recò, era indubbiamente ed inevitabilmente il suo migliore amico.
-Eccolo qui! Ciao mia piccola serpe, come stai? - avrebbe sorriso al ragazzo ponendosi vicino a lui, -Hai un buon odore, ma dimmi dov’è la tua meravigliosa compagna? Me la presenterai questa sera, vero?- si sarebbe stretta nelle spalle rivolgendogli un caldo sorrisino e sperando in una risposta affermativa. Guardandosi attorno scrutò altri visi conosciuti.
-Aurora, mia dolce prefetta, come stai? Sei a dir poco stupenda questa sera.- le avrebbe posto i suoi saluti e voltandosi ancora una volta, notò il viso di colui che aveva sperato di incontrare quella sera. Non c’è ci fosse un motivo particolare per quella sua inspiegabile voglia di vederlo, ma avrebbe tanto voluto avere occasione di parlarci ancora e così, si permise di disturbarlo, prima che lui potesse allontanarsi come lo vide fare poco dopo.
-Ciao Des, come va?- Skyle di solito tendeva ad essere molto spigliata quando parlava con qualcuno che conosceva bene, oppure aveva un certo tipo di rapporto consolidato, ebbene con Desmond non era ancora così e doveva ammettere che lui le innescava un certo tipo di interesse, anche se non sapeva spiegarselo neppure lei il motivo, almeno non ancora.

Edited by Eleanor Corbirock - 1/11/2022, 14:24
view post Posted: 31/10/2022, 16:33 You should be quick! - Campo di Quidditch

II



La squadra era decisa, quindi restava soltanto salire di quota assieme ai suoi altri compagni ed aspettare che la capitana desse il “Via”, per potersi fiondare al recupero della pluffa che lei aveva posizionato al centro campo.
-In bocca al troll.- sorrise rivolgendosi a tutti i suoi compagni, era giunto il momento di prepararsi a scattare verso la pluffa.
Quando Alexandra avrebbe dato il via, si sarebbe piegata sul manico della sua Scopalinda, avrebbe cercato di prendere più velocità possibile ed infine recuperare la Pluffa.

III


Se non fosse riuscita a recuperare la pluffa, avrebbe tentato di intercettare uno dei tiri in porta della squadra avversaria, avrebbe quindi cercarto di frapporsi tra lei e la pluffa nemica, cercando di reagire prontamente al lancio.
view post Posted: 31/10/2022, 16:09 You should be quick! - Campo di Quidditch

I



Quel pomeriggio piovoso di Ottobre, con il cielo piuttosto grigio rispecchiava tutta la meteoropatia che la pioggia infondeva in Skyle. La voglia di uscire dalla sala comune era pari a zero, in confronto a quella di restare incollata alla poltrona gialla davanti al caminetto scoppiettante. Purtroppo però aveva diverse cose da fare al Campo di Quidditch, quindi non poteva perdersi tra i suoi pensieri ed anche se avesse voluto recarsi a sorseggiare una caldissima tazza di tè in Sala Grande, doveva comunque presenziare all’allenamento.
Così armandosi di tanta pazienza per il dover uscire con quel tempaccio, la bionda di recò agli spogliatoi al campo. Era gelida l’aria e pioveva abbastanza da infastidire gli occhi azzurri della bionda. Con la divisa giallo-nera indosso, i capelli biondi raccolti in un ciuffo eccetto le ciocche più corte che le ricadevano fradice sulle guance ed un paio di occhialini appositi per la pioggia, si recò sul campo.
-Buon pomeriggio!- esclamò sorridendo.
Sì la pioggia era fastidiosa ed il cielo cupo, ma doveva cercare comunque un lato positivo in ciò che faceva, altrimenti avrebbe potuto tornarsene dritta in sala comune ed avrebbe potuto evitare di bagnarsi i capelli lavati la sera prima.
Dopo le direttive di Alexandra, si fiondò al fianco del loro portiere, così da manifestare l’appartenenza alla squadra di lui.
view post Posted: 30/10/2022, 17:23 Let's not stop - Campo di Quidditch

II



Tenendo stretta la mazza nella mano destra, avrebbe continuato a scrutare con gli occhi se ci fosse presenza di qualche bolide in giro per il campo e dopo un’accurata osservazione del perimetro, riuscì a scrutare qualcosa all’altezza della torretta di Tassorosso. Un bolide, era proprio lui, senza indugio la tassa volò ad una velocità che neanche lei avrebbe saputo descrivere, per poter arrivare immediatamente dove si trovava il bolide.
Doveva scegliere la sua “vittima”, prima di scagliarlo quindi avrebbe cercato di scegliere qualcuno che avrebbe di certo potuto evitarlo, ma soprattutto che aveva dimestichezza con l’evitarli.
Ma quello che aveva pensato non l’aiutava, proprio perché tutti i compagni presenti avevano cercato di evitare bolidi di continuo durante le varie partite, quindi non aveva senso. Allora doveva scegliere qualcuno che le avrebbe mostrato una qualche acrobazia per poterlo evitare e soprattutto senza scomporsi più di tanto.
E chi meglio della capitana avrebbe potuto darle una dimostrazione simile, si armò di mazza e di un sorrisetto beffardo sul viso. Non aveva alcuna intenzione di farle del male, ma di farglielo schivare con una mossa da quidditch, quello senza dubbio.
-ALEXANDRA!- avrebbe urlato per poi afferrare la mazza da battitrice con entrambe le mani e colpire il bolide con tutta la forza che aveva in corpo dritto verso la posizione in cui si trovava proprio la capitana. Sperava quindi che lei avesse sentito per poter evitare di essere colpita.
view post Posted: 30/10/2022, 17:07 Let's not stop - Campo di Quidditch

I



-Okay, sappiate che non avrò pietà di nessuno di voi, anche se vi voglio bene. Vi avvertirò in modo che potrete schivarlo ed evitare di finire a terra. Non voglio farvi del male dopotutto.-
Non le era mai capitato di giocare in un altro ruolo e doveva ammettere che la cosa la incuriosiva parecchio, era piena di adrenalina e voleva a tutti i costi provare ciò che Alexandra le aveva chiesto di fare. Certo, non sapeva con precisione come si sarebbe sentita, ma avrebbe potuto comprendere cosa le sue compagne si sentivano ogni volta che erano in partita ed alla ricerca di un bolide. Non sapeva se avrebbe provato la stessa emozione che la super Cenwyn aveva provato bilicando quasi tre giocatori durante la precedente partita contro i Corvonero. Le dispiaceva che erano finiti in infermeria e sapeva benissimo cosa si provava a ricevere un bolide addosso, ma non aveva mai provato la sensazione di avere la mazza da battitore tra le mani. Ne recuperò velocemente una e librandosi nell’aria come una libellula, si mise curiosa a scrutare il perimetro del campo alla ricerca di un bolide da dover scagliate contro i suoi stessi compagni.
view post Posted: 22/10/2022, 04:49 Lotteria Magica - Redazione "Gazzetta del Profeta"
Nome partecipante: Skyle Alice Jones
Quantità biglietti della lotteria acquistati: uno
Rune scelte: Sowulo, Teiwaz, Laguz
view post Posted: 9/10/2022, 10:59 Let's not stop - Campo di Quidditch
Il periodo di ripresa, non era poi stato tanto male per la bionda, il perché alla fine era anche piuttosto semplice. Avevano vinto la prima partita del nuovo campionato di Quidditch, quindi quello poteva significare soltanto un buon inizio, ma se volevano arrivare ad - almeno - sfiorare la coppa del Quidditch, dovevano assolutamente impegnarsi ed allenarsi duramente, tutti i mesi fino al prossimo incontro, che sapeva bene sarebbe stato contro Serpeverde. I campioni in carica erano sempre stati degli ossi duri, davano spesso del filo da torcere perché molto bravi e forse con dell’esperienza in più rispetto a molte altre squadre. Non avrebbero assolutamente dovuto sottovalutarli e Skyle più di altri doveva rimettersi in sesto per bene, così da avere anche soltanto la minima possibilità di affrontali. Quel pomeriggio in cui era previsto l’allenamento, più decisa che mai aveva indossato la divisa e si era poi recata sul Campo di Quidditch.
-Buon pomeriggio capitana e buon pomeriggio ragazzi! Io mi sento molto felice per la vittoria, ma chiaramente dobbiamo allenarci se vogliamo tentare di battere i Serpeverde.- avrebbe esordito dopo aver ascoltato il discorso della capitana.
Dopo la spiegazione dei primi esercizi di riscaldamento, avrebbe iniziato a seguire Alexandra nella corsa. Avrebbe tenuto il passo moderato per poterle stare dietro ed avrebbe così iniziato a far roteare il braccio destro prima in verso e poi nell’altro, di seguito sarebbe toccato al braccio sinistro fare le stesse rotazioni che aveva fatto con il destro, avrebbe continuato così fino al completamento dei giri di campo.
-Scarlett, ti dispiace se faccio coppia con te?-
Avrebbe chiesto in modo da poter svolgere il secondo esercizio. Avrebbe quindi recuperato la Pluffa ed avrebbe iniziato a fare prima uno squat con la scarlatta in mano, dopodiché l’avrebbe passata a Scarlett e di seguito avrebbe eseguito lo squat a mani vuote, così via fino al completamento dell’esercizio.

Edited by Skyle Alice Jones - 10/10/2022, 12:36
view post Posted: 3/10/2022, 15:56 Tassorosso - Corvonero - Campo di Quidditch
Avevano vinto, non ci poteva credere, era successo davvero. Era tornata a giocare a Quidditch e alla prima partita a cui dopo un anno circa aveva ripreso parte, era riuscita a vincere, era euforica, incredula ed un po' esausta. Nives assieme a Markus, aveva dato ai tassorosso un bel filo da torcere, specialmente a lei. Era ancora un po' arrugginita e soprattutto dopo quella lunga pausa che aveva avuto, non poteva prendere di essere impeccabile in quella partita lì. Tuttavia era felice di aver rigiocato assieme alle sue compagne e compagni. Cenwyn era stata una vera regina dei bolidi, era riuscita a buttare due dei giocatori avversari, mentre Alexandra con la sua forza, era riuscita ad essere veramente impeccabile e magnifica.
-NON CI POSSO CREDEREEEEE! ABBIAMO VINTO ALEX!- si sentiva come quando qualche anno prima, erano riusciti a mettere le mani sulla coppa del Quidditch, quella sensazione era rimasta più a lungo possibile nel cuore di Skyle, assieme a tutto ciò che aveva lasciato andare per un anno, colpa del suo mood pieno di tristezza e malinconia. Si sentiva quasi in colpa per aver mollato qualche anno prima, ma il rimorso stava - senza dubbio - venendo divorato dall'euforia che le scorreva nel sangue in quel momento.
Si piegò sulla scopa e scese a terra molto velocemente per raggiungere alcuni dei suoi compagni che erano scesi prima di lei, avrebbe voluto far esplodere nel cielo dei fuochi d'artificio color giallo-nero, come quelli che indossavano.
-Merlino! Non ci posso credere davvero, Kirsten bravissima. Cenwyn sei la mia regina in questo momento, veramente. Tu...tu Alexandra Mendes, sei una divinità, giuro che ti adoro ragazza!
Mica, ti ho adorata, letteralmente, Lex il tuo coretto è stato fantastico, Scarlett anche tu splendida.-

Abbracciò ognuno dei suoi compagni, uno dopo l'altro, poi con sguardo curioso alzò gli occhi verso gli spalti, per cercare di capire chi è che fosse seduto sugli spalti di Tassorosso a fate il tifo per loro. Notò la loro prefetta, che se avesse incontrato il suo sguardo avrebbe salutato con un sorriso a trentadue denti. Era anche felice di vedere tra i presenti la loro insegnante, la professoressa Celebrian e miss Sugar Mandylion. Si sentiva felice, finalmente dopo tempo, le era tornato il sorriso.
view post Posted: 2/10/2022, 18:35 Tassorosso - Corvonero - Campo di Quidditch
-Sììì, grande Alex!- urlò felice per il secondo goal della sua Capitana. A quel punto restava una sola cosa da fare, avrebbe cercato di intercettare il passaggio che Esmeralda avrebbe fatto verso Markus
view post Posted: 2/10/2022, 17:42 Tassorosso - Corvonero - Campo di Quidditch
Finalmente era riuscita ad impossessarsi della scarlatta, a quel punto avrebbe senza alcun dubbio tentato di passarla ad Alexandra. -Alex!-
view post Posted: 2/10/2022, 17:21 Tassorosso - Corvonero - Campo di Quidditch
Skyle si sarebbe piegata sulla sua Scopalinda 5, avrebbe così cercato di acquistare velocità per poter recuperare la pluffa
386 replies since 11/1/2020