Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Posts written by Kourin Kuromi Uchiha

view post Posted: 24/12/2021, 19:26 Domande XX Lezione di Difesa Contro le Arti Oscure - Annunci e Domande
Buona sera professoressa sono Uchiha di Serpeverde e ho una domanda circa il compito facoltativo:nella descrizione del nuovo detector Oscuro inventato è possibile descrivere magari quello usato dalla propria famiglia? Ho intenzione di fare anche il facoltativo e forse ho qualche idea ma devo studiarmele bene.
Cordiali saluti e buone feste.
K. Uchiha.
view post Posted: 23/11/2021, 09:32 Fantasia oltre alla realtà - Lago Nero
<<<non temere, sono sicura che entrambi realizzeremo i nostri sogni e che quelle povere bestie avranno la libertà e la pace che meritano, sono pronta ad aiutarti in questo è una promessa>>> *È la dolce risposta che Artemis ha dato a Kourin segno che anche a lei dispiace come creature incomprese come i Draghi vengano trattate così dai maghi malvagi per il proprio guadagno personale.
Per questo è nata la S.A.S.D.,acronimo di "Segreta e Antica Società dei Dragoviani" il cui compito è proteggere tali creature*
Grazie per le splendide parole che mi hai detto cara Artemis e ovviamente accetto il tuo aiuto perché non posso fare tutto da solo,non sarebbe bello e in cambio io aiuto te a diventare insegnante perché chi trova un amico,trova un tesoro,ancor più prezioso delle Gemme del Drago.
Avrai capito anche tu che queste persone sono nemici dei draghi,Nasty Gnorc e Ripto in primis,loro li odiano e fanno di tutto per farli sparire ma noi siamo ugualmente agguerriti per non farlo accadere.
Un giorno ti farò visitare il mio regno così potrai dare il tuo contributo nella S.A.S.D. ma prima penso che dovresti guadagnarti la fiducia dei draghi e ti posso garantire che non è semplice ma io ti aiuterò come posso ok?
Ora però torniamo al castello,qui si muore di freddo *si alza e porge la mano alla ragazza per farla alzare e tornare al caldo accogliente della scuola*.
Anche la mia è una promessa vera verissima di aiutarti a diventare insegnante di Pozioni...

Edited by Kourin Kuromi Uchiha - 24/11/2021, 11:37
view post Posted: 22/11/2021, 21:05 Fantasia oltre alla realtà - Lago Nero
*Nonostante il freddo incredibililmente le mani di Kourin sono calde e questo grazie al tocco del ragazzo lei sembrava arrossita ma solo leggermente mentre i due sguardi si incrociano:occhi verde scuro vuoti di Kourin contro quelli azzurri di Artemis ma poi una domanda da parte sua lo sorprende;in pratica gli chiede qual è il suo sogno poi dice il suo,è ciò diventare insegnante di Pozioni perché la mamma era una Pozionista molto brava e quindi potrebbe aver ereditato i geni per questa materia* beh ti auguro di realizzare il tuo sogno di diventare insegnante e se davvero hai ereditato i suoi geni sarà ancora più bello.
Inoltre vedrai che piano piano conoscerai tutta la famiglia e allora si che saremo una cosa sola.
Ricorda che la famiglia è tutto,denaro,avidità e potere sono una danza con il male *Kourin sorride con gentilezza per poi rispondere* il mio sogno? Beh non saprei cosa dirti,forse quello di poter arrivare a governare il mio regno,sai noi siamo a stretto contatto con i draghi da generazioni e...ne siamo praticamente ossessionati tanto da aver creato un organizzazione con il compito di proteggerli e salvaguardarli perché ho avuto notizie che alcuni Babbani e Maghi hanno iniziato a fare cose illegali come il contrabbando di uova di drago e altre cose orribili.
Prima che io arrivi a governare i Mondi Dimenticati ci vogliono anni però mi impegno per avvicinarmi sempre più a questo desiderio ma non devo arrendermi e credere in me e nel cuore mio.
Voglio fare quello che posso per proteggere delle creature che venero e so già che non sarà facile ma mi impegnerò per essere un capo giusto che sa dare il buon esempio.
Anche tu impegnati e vedrai che diventerai la migliore *le fa l'occhiolino* ma se tornassimo al castello? Qui fa freddo e non dobbiamo rischiari di diventare ghiaccioli.
E inoltre ricorda che se hai bisogno io sono sempre qui per te ok?

Edited by Kourin Kuromi Uchiha - 22/11/2021, 21:27
view post Posted: 22/11/2021, 14:58 Fantasia oltre alla realtà - Lago Nero
*forse Kourin stava parlando troppo velocemente perché dalle espressioni della ragazza lui comprende che forse lei stava facendo fatica a seguire ciò che dice.
Artemis dice di essere d'accordo con Kourin per quanto riguarda l'assenza di odio nei confronti degli altri stati di sangue e dirlo con parole di lei che li trova quasi affascinanti* affascinanti dici? Ora che me lo dici sono d'accordo con te e....anche tu sei affascinante ma non dovresti nasconderti così,hai dei bei occhi azzurri *le solleva il cappello da strega per mettere più in mostra il bel visino da bimba tenera.
Kourin piega la testa di lato per osservarla e il suo volto si piega in un altro sorriso gentile* sei davvero carina e sono certo che potremmo diventare degli ottimi amici.
*Il discorso vira sulla casa e Artemis dice che spera di dare onore alla scuola e alla casa di Corvonero sperando di non diventare un peso per le autorità come prefetti ed insegnanti* oh il segreto è concentrarsi e impegnarsi al massimo e vedrai che darai lustro e onore sia alla scuola che a Corvonero ma soprattutto alla tua famiglia.
Io invece mi sto impegnando per dare lustro e onore a Serpeverde e tua mamma fa bene a dire che bisogna dare rispetto a tutte le case perché le case non sono altro che parti di una grande famiglia,anche se per me le case non dovrebbero esistere perché c'è solo una scuola ed è famiglia e rimane una sola.
view post Posted: 21/11/2021, 17:36 Fantasia oltre alla realtà - Lago Nero
"Timidina la ragazzina" *pensa Kourin mentre con i suoi occhi vuoti la osserva come a valutarne le espressioni e i movimenti.
Dopo aver confermato che il posto è libero sembrava non molto a suo agio dall'apparizione improvvisa del ragazzo asiatico ma dal libro che aveva in mano poteva capire che come lui ama leggere ma è anche una persona freddolosa perchè strofinando le braccia si voleva riscaldare lanciandogli poi uno sguardo timido chiedendogli infine come si chiama e dicendo di chiamarsi Artemis* Artemis hm? Davvero un bel nome..io mi chiamo Kourin e vengo dai Mondi Dimenticati:un regno lontano pieno di magia e come avrai visto dai miei lineamenti si sono asiatico beh Sino-Giapponese,per metà cinese da parte di padre e per metà giapponese da parte di madre,il piacere è tutto mio credimi.
*Durante quel breve momento la ragazza era stata smistata e nella casa di Corvonero perché la sua uniforme mostrava i colori e lo stemma blu-bronzo della casa di Priscilla/Cosetta*
Oh si sono di Serpeverde ma so cosa stai pensando:i membri di questa casa sono arroganti e pieni di se,lo avrai sentito dire da coloro che sono vecchio stile e che hanno pregiudizi e ti posso dire che non tutti i membri di Serpeverde sono così,ci sono Serpeverde che sanno essere cordiali e che sono stati educati in maniera giusta e non hanno quella ossessione per la purezza del sangue al punto da ripudiare i Mezzosangue,Nati Babbani e Maghinò,io sono Purosangue ma non ho questi pregiudizi,anzi visti i miei lineamenti sono molte persone ad avere avuto dei pregiudizi nei miei confronti salvo poi ricredersi.
Nella mia famiglia non ci sono questi pregiudizi per la purezza del sangue perché siamo dei veri gentiluomini e le donne beh gentildonne *sorride* quindi tu puoi essere di qualunque stato di sangue ma puoi star certa che io per come sono fatto non ti giudicherò perché una persona è importante così com'è,così mio nonno Lao Shi Oogway mi ha sempre detto e ridetto ed è una lezione che ho imparato.Ecco tutto.
view post Posted: 21/11/2021, 09:08 Fantasia oltre alla realtà - Lago Nero
*Proprio quella mattina Kourin aveva ricevuto una lettera dalla sua famiglia dai Mondi Dimenticati dove gli chiedono se andava tutto bene riferendo anche ciò che accade a nel regno natio ovviamente :I vari portali magici sono sorvegliati ventiquattro ore su ventiquattro e durante la notte vengono chiusi e sigillati come giusto che sia.
Era così immerso nella lettura da non accorgersi che quella mattina si stava dirigendo verso il lago senza neanche accorgersene e una volta fermo nota una figura femminile seduta poco distante da lui intenta a leggere.
La ragazzina non sembrava stata smistata ancora perché non aveva nessuna sciarpa della casata addosso ma poteva anche essere stata smistata ma non averla presa e poi Kourin non ricorda di averla mai vista quindi la sua teoria del non essere ancora smistata poteva essere la realtà.
Così si avvicina delicatamente e le chiede facendo un inchino come vuole la tradizione del saluto asiatico* questo posto è libero? *il volto del Sino-Giapponese si piega in un sorriso cortese mentre indossa una felpa pesante e pantaloni neri e scarpe mentre attorno al collo indossa la pesante sciarpa di Serpeverde visto il grande freddo*
view post Posted: 14/11/2021, 09:15 Diciassette Anni - Annunci e Domande
Non so davvero che cosa dire perché non sono bravo con queste cose ma volevo dire che da sempre sono stato appassionato della Saga di Harry Potter,fin dalle elementari perché un mio amico mi fece conoscere questo meraviglioso universo.
Poi un altro mio amico mi insegnò a ruolare e quindi diedi vita al personaggio di Kourin che ormai fa parte della mia vita(Lo considero come un alter ego) e questo gdr lo conobbi quasi per caso(Non ricordo precisamente a onor del vero) e quando mi iscrissi vidi quante persone meravigliose ci fossero a sopportarmi quando parlo troppo di oriente e cose così ma ovviamente la cultura è quella.
Mi sono calmato un po' nel parlare sempre di oriente ma i riferimenti sono sempre presenti anche se in dose minore.
Comunque voglio ringraziare tutti coloro che hanno conosciuto quel lunatico di Kourin che ancora oggi lo sto aggiornando con cose sempre nuove e che lo sopportano e lui e gli altri mi fanno vivere a me player un'avventura magica nella saga che più amo.
La casa come disse la Mc.Granitt sarà la propria famiglia ma non solo la casa ma tutto il castello lo è.
Spero di poter incontrare tutti voi dal vivo con uno dei Classici raduni che purtroppo non ho potuto vivere per ora.
Ringrazio Kedavra,Eustass,Nora e tutti gli altri che conosco e che ancora non conosco e per il gdr Buon Diciassette Anni.
view post Posted: 3/11/2021, 07:53 Banchetto di Halloween 2021 - Tavolo di Serpeverde - Sala Grande
*È una vera fortuna che Kourin abbia indossato il Talismano del Serpente come segno della sua appartenenza alla Casa di Salazar,visto che l'Armatura Dragoviana riporta quasi casualmente i colori di Grifondoro(Anche se con dei dettagli d'argento come l'effigie dei Dragoviani),e quindi con il rosso e oro dell'Armatura e il verde e argento del Talismano sembrebbe fare del Cavaliere del Drago una sorta di Testurbante tra la casa di Godric e quella di Salazar.
Ad ogni modo lo sguardo del ragazzo si posa sul vesti dove è sistemata una strana zucca e sentendo in giro viene a sapere che si tratta di un "omaggio"(?) ad un terribile evento accaduto al castello:il Morbo Bianco.
Non molti sembravano sopportarla ma dato che al Cavaliere piace la zucca decide di provarla,ne stacca un pezzo e la mette in bocca masticandola piano per sentirne il sapore:un sapore dolce e gustoso ma forse fin troppo dolce per i canoni di dolcezza che piace a lui,ma per estensione buona.A Kourin non piacciono le cose amare,a meno che non siano amare già di loro,e i non questo caso raramente le mangia.
Mandandola giù attende un attimo per poi prende un pezzo di pergamena e scrivere la sua opinione:

La zucca io la trovo buona anche se più dolce del normale e le cose troppo dolci magari possono più o meno piacermi.
Ma non ho altro da dire.

Piega poi il bigliettino e si guarda intorno fin quando al suo tavolo nota i vari costumi fino a cadere su una concasata che sembrava aver optato per un classico:vampiro ma al posto del nero e rosso classico,aveva usato i colori della gloriosa casa al quale appartengono,più una delicata maschera nera.
La ragazza ricorda di averla vista a lezione e così decide di rompere il ghiaccio* ma che bella vampira che abbiamo questa sera in Sala Grande *lo sguardo vuoto del ragazzo scorre osservandola* io sono Agni Kai,il Cavaliere del Drago,beh solo per questa notte ovviamente,ti prego non mordermi,farò il bravo Cavaliere gentiluomo lo giuro. *Il sorriso divertito ma comunque bonario si apre sul viso del ragazzo anche se mezzo nascosto dall'elmo*.

Edited by Kourin Kuromi Uchiha - 3/11/2021, 09:27
view post Posted: 31/10/2021, 17:30 Banchetto di Halloween 2021 - Tavolo di Serpeverde - Sala Grande
*Halloween è arrivato finalmente e per Kourin è il momento di festeggiare.
Quel giorno ci sarebbe stato il tradizionale banchetto e invece di vestirsi da una delle tradizionali creature decide di sfoggiare l'orgoglio della sua famiglia:l'Armatura Dragoviana:un'armatura rossa con alcuni dettagli argentati e dorati,sulla schiena riporta l'effigie dei Dragoviani e sotto indossa dei pantaloni da armatura grigio/argento e stivali rossi.
L'elmo è a forma di testa di drago dotato di corna all'indietro e orecchie ad ala di drago,L'elmo lascia scoperto il volto* ecco... Questa sera sarò Agni Kai,il Cavaliere del Drago.. Una figura mitica e magica nel mio paese. Uhm *dice guardando nel baule dove ci sono il resto del l'equipaggiamento* no non prendo ne spada, ne scudo, non vorrei che mi facessero una ramanzina perché ho mostrato delle armi e non voglio rischiare di far del male a qualcuno. *sarebbe tutto pronto se non fosse per un piccolo dettaglio:i studenti devono indossare qualcosa che riporti i colori della propria casa di appartenenza o qualcosa che ne dimostri la simbologia* cosa posso mettere in modo da mostrare il fatto che sono di serpeverde? *lo sguardo del cavaliere cade sul Talismano del Serpente che aveva nel piccolo scrigno aperto* perfetto *con un po' di lavoro manuale realizza un piccolo ciondolo con il talismano e lo lega al collo in modo da essere ben visibile.
Uscito dalla sala comune risale sotterraneo fino a ritrovarsi nell'ingresso e pochi minuti dopo entra nella Sala Grande addobbata per la festa ed è stupenda come sempre.
Con passo lento raggiunge il tavolo di serpeverde e li si siede in un posto libero*
D'altra parte vestirsi come un vampiro o lupo mannaro è troppo scontato,questa sera voglio essere a tema drago,creature magnifiche,maestose e incomprese e da sempre totem della mia famiglia e quale cosa migliore dell'Armatura Dragoviana? *una volta preso posto ascolta con attenzione il discorso del Preside e poi sotto i suoi occhi appaiono le cibarie e subito si butta nell'arte del cibazio iniziando con spezzatino e patate:una vera delizia*
view post Posted: 25/10/2021, 14:22 Domande sulla XX Lezione di Storia della Magia - Annunci e Domande
Buon pomeriggio professoressa sono Uchiha avrei un'altra domanda:Nel compito facoltativo il personaggio scelto può essere di qualunque nazionalità? Grazie mille.
Saluti.
Kourin Uchiha.
view post Posted: 23/10/2021, 20:36 Domande sulla XX Lezione di Storia della Magia - Annunci e Domande
La ringrazio per la disponibilità per quanto riguarda la mi domanda.
Buonasera e saluti ossequi.
Kourin Uchiha.
view post Posted: 23/10/2021, 20:01 Domande sulla XX Lezione di Storia della Magia - Annunci e Domande
Buonasera sono Uchiha di Serpeverde e ho una domanda veloce:nell'intestazione del compito lei ha scritto linee temporanee ma nella domanda ha scritto "linea temporale" è un errore di battitura o una domanda a trabocchetto? La ringrazio per la disponibilità e buona serata.
Ossequi saluti.
Kourin Uchiha.
Ps:Mi rincresce di essere così diretto ma d'altra parte se voglio fare bene il compito devo cercare di avere tutte le informazioni.
view post Posted: 20/10/2021, 11:05 S.A.S.D.'s Dragovian Treasure Charm:Saint Petroc's Chalice. - Farmacia
*La routine degli acquisti studentesca è una cosa che ogni volta deve accadere per la continuazione della carriera scolastica.
Il proprietario della Farmacia ovvero il Professor Hawkins dai suoi movimenti sembra essere uno il cui negozio è preso sempre sotto assedio dagli studenti che si dedicano agli acquisti e la visita di Kourin non allevia certo la situazione*
Buongiorno, Samurai. Te lo procuro subito."
*Da Ninja a Samurai il passo è breve,ma la vera vocazione del ragazzo è monaco shaolin perché la sua famiglia discende da una famiglia di monaci.
Dopo aver sentito la richiesta che avrà sentito milioni e più di volte il professore poggia davanti al Sino-Giapponese il sacchetto con set completo di ingredienti di pozioni dicendogli anche il prezzo*
“Set completo di ingredienti per Pozioni. Sono in tutto dieci Falci."
Grazie mille *Sorride il ragazzo con cortesia prendendo dalla tasca interna del mantello il borsellino e estraendo i dieci falci d'argento e poggiandoli sul bancone e prendendo il sacchetto e salutando con un inchino* immagino che ci vediamo a scuola e voglio impegnarmi seriamente *con un altro inchino si avvia alla porta uscendo poi dalla farmacia*
view post Posted: 17/10/2021, 13:20 S.A.S.D.'s Dragovian Treasure Charm:Liber Draconis. - Scribbulus
*La seconda tappa di rifornimento di Kourin è il set base per la scrittura.
Anche se gli è rimasta ancora una boccetta di inchiostro e la piuma di Trufo che usa di solito il ragazzo deve comunque provvedere al rifornimento stesso,altrimenti presto sarebbe rimasto senza proprio sul più bello.
Uscito dalla Farmacia attraversa la strada per raggiungere con passo tranquillo,quasi pigro il negozio Scribbulus quando si scontra con diverse persone dall'aspetto losco che nell'osservarlo gli chiedono se per caso è il celebre Somueisho Kourin* mi dispiace avete sbagliato persona *si difende Kourin ma la sua espressione non si estende ai suoi occhi cupi.
Risolto l'equivoco riprende il cammino verso il negozio e una volta entrato si avvicina al bancone salutando con un inchino cortese ed educato* buongiorno sono Uchiha,studente di Serpeverde e sono cortesemente qui per riacquistare il set base per la scrittura perché sto per finire *la sua preoccupazione si è attenuata e sa che potrà fare acquisti scolastici e al di fuori di essi ha deciso di non farne altri.
Sorride cortesemente il ragazzo*
view post Posted: 16/10/2021, 21:15 S.A.S.D.'s Dragovian Treasure Charm:Saint Petroc's Chalice. - Farmacia
*Il nuovo anno è arrivato e come ogni anno Kourin deve rifornire il suo equipaggiamento scolastico;il rifornimento di quel momento è il set completo degli ingredienti per le pozioni.
Quel pomeriggio Kourin si trovava al castello di Hogwarts,precisamente nella sala comune a scrivere il suo racconto seduto sul letto quando si rende conto di essere a corto di ingredienti per pozioni perché lo sguardo buio del ragazzo era caduto sul baule aperto* caspita... se non faccio subito rifornimento rischio di rimanere senza ingredienti... Speriamo che la situazione alla Gringott si sia risolta *si alza chiudendo quaderno e calamaio e poggiando il tutto nel baule,compresa la piuma di Trufo che prima di riporla la pulisce dall:inchiostro con uno speciale panno.
Successivamente si sistema,indossando il mantello invernale e la sciarpa verde-argento ed esce risalendo il sotterraneo fino all'ingresso.
Prima di uscire mostra il permesso firmato dal nonno e pochi minuti dopo si ritrova fuori dalla scuola al freddo incamminandosi verso il cancello sormontato da cinghiali alati arrivando poi alla stazione di Hogsmeade.
Da lì prende il treno per Londra e una volta uscito dalla stazione si reca al Paiolo Magico dove dopo aver salutato Tom si reca sul retro dove apre il passaggio per Diagon Alley.
Il suo obiettivo è la Farmacia gestita dal Professor Hawkins e una volta individuata si reca li aprendo la porta* Buon giorno professore sono Uchiha e come saprà sono qui per fare rifornimento per pozioni con il set completo anche se sono preoccupato per la camera blindata:non so se il denaro è tornato al suo posto per permettermi di fare acquisti *ad ogni modo sorride in maniera cordiale ed educata al professore*
431 replies since 5/1/2015