Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Posts written by Ashleigh Meister

view post Posted: 9/7/2023, 07:12 My Useless Friend Ron Weasley - Testa di Porco
Il movimento nella sua direzione l'aveva visto con la coda dell'occhio, lo sguardo intento a occheggiare la porta e gli avventori presenti con un misto di ansia e curiosità; ma l'uomo imparruccato. proprietario del locale. non era di certo una figura che poteva passare inosservata. Nel vederlo la ex-Custode aveva fatto un movimento come a coprirsi ulteriormente nel tentativo di celare la sua vera identità al vecchio Responsabile di Casata; missione fallita in brevissimo tempo. Con uno sbuffo rumoroso la Bionda Minaccia sollevò le braccia e afferrò i lembi del cappuccio del Mantello Reducio tra i polpastrelli di indice e pollice per poi, con un movimento rapido e fluido, farlo scivolare sulle spalle scoprendo il viso e la chioma. Soffiò verso l'alto per togliere qualche ciuffetto ricaduta sulla fronte a provocarle prurito. Professore, come ha fatto a riconoscermi? Ho anche comprato questo stupido mantello per sembrare piú bassa, come uno studente, ma Lei comunque é riuscito a riconoscermi all'istante. Cosa mi ha fregato? Assottigliò gli occhi puntandoli in quelli del suo ex-docente... O meglio, nei buchi neri della maschera (riuscire a scorgere qualcosa le riusciva sempre difficile). O dovrei forse pensare che é innamorato di me a tal punto? Lo sguardo di sfida si legava bene al sorrisetto strafottente che si era dipinta in volto.

Sollevò nuovamente la mano destra - che nel frattempo era tornata a posarsi in grembo a riposo insieme alla gemella - e puntò schifata il dito nella direzione del piccolo lago che, formatosi sul tavolo a cui aveva preso posto, rifletteva agressivamente la luce di una torcia del locale; il contrasto con il buio che permeava l'angolo scelto le risultava fastidioso. Pulirei qui prima che un Plmply decida di metterci le tende e di ubriacarsi...non sono sicura che andrebbe d'accordo con la capra. Poi accetto volentieri un bicchiere di Rhum...un bicchiere pulito, grazie. La solita cattiveria e sarcasmo che caratterizzava l'uomo stava per sopraggiungere e Ashleigh non si sarebbe fatta trovare impreparata.
view post Posted: 9/4/2023, 07:31 My Useless Friend Ron Weasley - Testa di Porco
Spinse la porta con la mano guantata senza imprimerci sufficiente forza; il legno massiccio e scuro non diede alcun segno di cedere. Inspirò.
Il tepore interno del locale le accarezzò per primo il polso, una porzione di pelle scoperta a causa della manica a campana del cappotto, per poi aggredirle anche il viso, celato a regola d’arte sotto il cappuccio. I lunghi capelli biondi, raccolti in una coda bassa, erano anch’essi nascosti sotto molti strati di vestiti invernali mentre sulle spalle, un nero Mantello della Variazione modello Reducio le garantiva l’anonimato tra i molti studenti che popolavano Hogsmeade la domenica pomeriggio. Un passo rapido a destra per evitare quello che aveva tutta l’aria di essere un barcollante barbone, prima che lo sguardo individuasse un tavolo in un angolo, libero da qualsiasi occupante, ma con tre boccali sporchi abbandonati lì da chissà quanto tempo. Non esitò e in un paio di passetti da tredicenne giunse finalmente a destinazione. Registrò il rumore di un campanaccio dall’altro lato del locale e in un gesto fluido si sedette sulla panca, attenta a non toccare il tavolo su cui, in contro luce, era possibile ammirare una pessima imitazione del Lago Nero dall’odore maleodorante. Rhummobirra, forse.
Da quella posizione poteva osservare gli avventori del locale più malfamato della zona, un gruppo di individui sospetti qualche tavolo più in là, una rumorosa gara di rutti tra Tassorosso e Grifondoro - le Casate più stupide del castello, ovviamente - e una figura al bancone che le dava le spalle e pertanto non riusciva a identificare. Nulla sembra essere cambiato.

Edited by Ashleigh Meister - 9/4/2023, 16:28
view post Posted: 24/7/2022, 20:51 Cassa - Accessori di Prima Qualità per il Quidditch

Cassa di Maggio 2022


Nome Acquirente: Ècate Acy
Data dell'Acquisto: 22/05/2022
Acquisti Effettuati: Nimbus 1500 (30 Galeoni), Spedizione (12 Galeoni)
Totale Guadagni: 42 Galeoni
view post Posted: 24/7/2022, 20:48 Gettin' ready to fly - Accessori di Prima Qualità per il Quidditch
I turni ad Azkaban stavano mettendo a dura prova la salute psicofisica della Bionda Minaccia che, volendo dimenticare al meglio delle sue possibilità il licenziamento da un ruolo che sentiva suo fin dentro le ossa, aveva deciso di occupare il suo ritrovato tempo libero con ulteriore lavoro. C'era sempre qualcosa da fare alla prigione per maghi e, sebbene per Regolamento le fosse impedito di far straordinari o turni più lunghi di una settimana, anche una volta raggiunta la sua abitazione di Hogsmeade, la giovane strega aveva la mente comunque rivolta verso il freddo e le sensazioni negative che permeavano le pareti di Azkaban. E anche quando si trovava dietro al bancone di Accessori di prima Qualità per il Quidditch, Ashleigh non riusciva più davvero a sorridere o emanare calore. Il viso stanco e lo sguardo perso, accoglievano clienti che la Proprietaria non riusciva realmente a vedere. Buongiorno e benvenuto. Rispose al giovane che aveva appena approcciato il liscio bancone di legno. Vedo che sei molto deciso, abbiamo certamente quello che può fare al caso tuo. Come un mantra, ormai anche gli acquirenti sembravano optare per lo stesso manico da scopa, ogni volta. Quindi chi era Ashleigh per negare loro ciò che desideravano? Intanto ecco il nostro Catalogo con tutti gli articoli in vendita. La divisa costa sette Galeoni, e da lì non si scampa. Per la scopa, personalmente ti consiglio di acquistare la Nimbus 1500 al costo di trenta Galeoni più dodici di spedizione: perfettamente in budget. Al giorno d'oggi è la scopa più comprata degli ultimi tempi. Se invece non ti interessa il marchio, per lo stesso prezzo e con le stesse caratteristiche, non posso che consigliarti la Comet 180, maneggevole ma scattante, perfetta per chi deve proteggere gli anelli, come nel tuo caso. Attese un attimo che il giovane ponderasse tutte le sue possibilità e sollevò il catalizzatore appellando con la bacchetta alcune divise con taglie diverse di Tassorosso dall'altro lato del locale. Per quanto riguarda la divisa queste sono di Tassorosso. Vai pure a provarle nei camerini e controlla che ti stia ben aderente perché non ti sia d'intralcio durante il volo. Sorrise indicando l'area adibita al cambio di abiti dove delle semplici tende marroni avrebbero celato ermeticamente il mago dagli occhi degli altri clienti.
view post Posted: 24/7/2022, 20:27 Cassa - Accessori di Prima Qualità per il Quidditch

Cassa di Aprile 2022


Nome Acquirente: Esmeralda Reynolds
Data dell'Acquisto: 02/04/2022
Acquisti Effettuati: Comet 180 (30 Galeoni), Spedizione (12 Galeoni)
Totale Guadagni: 42 Galeoni
view post Posted: 24/7/2022, 20:21 Fly High - Accessori di Prima Qualità per il Quidditch
Ashleigh ci provava a ricordare nomi e visi di ogni singolo studente del castello, comprese alcune altre informazioni base come la Casata di appartenenza o l'anno d'età. Sebbene non fossero poi così tanti i ragazzi a popolare le mura della scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, ricordarsi precisamente di ogni singolo abitante risultava davvero un'impresa ardua. I più vivaci – che aveva il compito di punire – i più anziani – che aveva visto e rivisto per i corridoi – e i Serpeverde – perché vuoi non ricordare i membri della tua vecchia Casata di appartenenza? – erano gli unici che ricordava con certezza; qualche eccezione c'era, naturalmente, che fosse quello il caso? A parte il marchio, posso assicurarti che tra le due scope non ci sono grosse differenze. Molti preferiscono sfoggiare una Nimbus nel tentativo di apparire...ma è solo quello, pura e semplice apparenza. Aveva esordito attendendo che la studentessa terminasse di cambiarsi d'abito. Mi sembra perfetta, ti calza a pennello! Esclamò annotandosi la taglia e, successivamente infilando in una busta di carta da consegnarle a mano, l'uniforma prescelta nuova di zecca, che non rientrasse tra quelle di prova, assieme ad alcuni sacchettini di velluto viola il cui contenuto non poteva essere che una sorpresa. Benissimo, eccoci. Allora, sono 30 Galeoni di Scopa, 12 di Spese di Spedizione a cui si aggiungono 7 Galeoni per la Divisa, per un totale di Quarantanove Galeoni. La divisa la trovi nella busta. La scopa verrà invece recapitata il prima possibile. Buona fortuna con gli allenamenti! Esclamò congedandosi e raccogliendo il denaro per assicurarlo all'interno del registratore di cassa.

Scope da Collezione:
- Stellasfreccia
- Nimbus 2001
view post Posted: 24/7/2022, 20:10 Cassa - Accessori di Prima Qualità per il Quidditch

Cassa di Marzo 2022


Nome Acquirente: Amy Abbott
Data dell'Acquisto: 11/03/2022
Acquisti Effettuati: Nimbus 1500 (30 Galeoni), Spedizione (12 Galeoni)
Totale Guadagni: 42 Galeoni

Nome Acquirente: Esmeralda Reynolds
Data dell'Acquisto: 07/03/2022
Acquisti Effettuati: Divisa di Corvonero (7 Galeoni)
Totale Guadagni: 7 Galeoni
view post Posted: 24/7/2022, 20:20 Nuove compere - Accessori di Prima Qualità per il Quidditch
Ashleigh ci provava a ricordare nomi e visi di ogni singolo studente del castello, comprese alcune altre informazioni base come la Casata di appartenenza o l'anno d'età. Sebbene non fossero poi così tanti i ragazzi a popolare le mura della scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, ricordarsi precisamente di ogni singolo abitante risultava davvero un'impresa ardua. I più vivaci – che aveva il compito di punire – i più anziani – che aveva visto e rivisto per i corridoi – e i Serpeverde – perché vuoi non ricordare i membri della tua vecchia Casata di appartenenza? – erano gli unici che ricordava con certezza; qualche eccezione c'era, naturalmente, che fosse quello il caso? Grifondoro, giusto? Aveva mormorato scegliendo i colori giusti dell'uniforme, una volta che la strega ebbe provato e approvato la taglia tra quelle di prova. Attendendo che la studentessa terminasse di cambiarsi d'abito, Ashleigh si preparò infilando in una busta di carta da consegnarle a mano, l'uniforma prescelta, assieme ad alcuni sacchettini di velluto viola il cui contenuto non poteva essere che una sorpresa. Benissimo, eccoci. Allora, sono 30 Galeoni di Scopa, 12 di Spese di Spedizione a cui si aggiungono 7 Galeoni per la Divisa, per un totale di Quarantanove Galeoni. La divisa la trovi nella busta. La scopa verrà invece recapitata il prima possibile. Buona fortuna con gli allenamenti! Esclamò congedandosi e raccogliendo il denaro per assicurarlo all'interno del registratore di cassa.

Scope da Collezione:
- Nimbus 1000
- Nimbus 2001
view post Posted: 24/7/2022, 19:47 Cassa - Accessori di Prima Qualità per il Quidditch

Cassa di Febbraio 2022


Nome Acquirente: Jhon S. Jameson
Data dell'Acquisto: 02/02/2022
Acquisti Effettuati: Nimbus 1500 (30 Galeoni), Spedizione (12 Galeoni), Divisa di Serpeverde (7 Galeoni)
Totale Guadagni: 49 Galeoni

Nome Acquirente: Tom Hamilton (+ Buono Sconto Associazione Maginonni)
Data dell'Acquisto: 08/02/2022
Acquisti Effettuati: Kit completo per la manutenzione del manico da scopa (10 Galeoni + 10 Galeoni di Buono)
Totale Guadagni: 20 Galeoni

Nome Acquirente: Amy Abbott
Data dell'Acquisto: 25/02/2022
Acquisti Effettuati: Divisa di Grifondoro (7 Galeoni)
Totale Guadagni: 7 Galeoni

Nome Acquirente: Sophie Wilson
Data dell'Acquisto: 26/02/2022
Acquisti Effettuati: Nimbus 1500 (30 Galeoni), Spedizione (12 Galeoni), Divisa di Serpeverde (7 Galeoni)
Totale Guadagni: 49 Galeoni


Edited by Ashleigh Meister - 24/7/2022, 21:13
view post Posted: 19/7/2022, 18:31 Death Adder - Accessori di Prima Qualità per il Quidditch
I testa a testa all'ultimo turno ad Ashleigh non erano mai piaciuti. Gli imprevisti e le cose non pianificate in generale erano decisamente il suo tallone d'Achille. Il fatto che le Montrose Magpies e i Caerphilly Catapults fossero a pochi punti di distacco l'una dall'altra - quando ormai il Campionato della Lega Britannico-Irlandese era agli sgoccioli - aveva impedito alla Proprietaria di Accessori di Prima Qualità per il Quidditch di decidere con quali colori decorare il negozio per l'estate - almeno fino a quel momento. A rendere ancora più incerta quella importantissima decisione, c'era il fatto che l'ultima partita degli scozzesi si sarebbe giocata in Irlanda contro i Kestrels, agguerriti più che mai, in piena lotta per evitare la retrocessione, mentre i Catapults avrebbero accolto in casa - per modo di dire - i Tornados nel derby più accesso di tutto il Galles; i tabloid l'avevano rinominata la partita dell'anno e un vero e proprio esodo di maglie azzurre era atteso a Caerphilly. In molti avevano previsto un passo falso dei rosso-verdi - la Medaglia di Dinamite Dai sarebbe andata inevitabilmente ai Falcons per quella Dipplebeater Defence schivata all'ultimo istante dal proprio cercatore, se non fosse successo qualcosa in quell'ultimo atto - ma anche le gazze non avrebbero avuto vita facile in trasferta nella terra dei lepricani. Gli Auror, proprio nel corso della mattinata, avevano arrestato un uomo, colto a vendere gadget sportivi manomessi nei pressi del punto vendita più vicino allo stadio irlandese che, secondo gli inquirenti, avrebbero seminato il panico e provocato decine di feriti tra gli spettatori.
Quindi Ashleigh non sapeva di che colore avrebbe addobbato il negozio, e la cosa la crucciava - e non poco. Non erano molti gli avventori a così pochi giorni dalla fine del Campionato, il che permetteva alla Bionda Minaccia di ponderare le diverse possibilità: in cuor suo sperava che a trionfare fossero le Montrose Magpies, il rosso e il verde assieme erano per lei due colori assolutamente incompatibili. Mentre appoggiata al bancone con il gomito a sorreggerle la testa, osservava il reparto scope immaginandolo decorato in bianco e nero, la campanella sopra la porta annunciò improvvisamente l'ingresso di qualcuno. Sperò di essersi ricomposta in tempo per non essere notata in quella posa poco consona alla sua persone e si illuminò quando a fare il suo ingresso fu un viso decisamente noto. Ah, Bonjour Xavier, iniziavo a domandarmi quando saresti venuto! Disse la strega affrettandosi ad afferrare da sotto il bancone l'articolo personalizzato che il Serpeverde le aveva commissionato. Ecco a te la neonata Death Adder! Esclamò porgendo l'oggetto al Verde-Argento. L'incisione, più scura rispetto al resto del legno di cui era composto l'oggetto, risaltava elegante tra le venature che correvano per tutta la lunghezza, dall'impugnatura fino alla sommità. Certo, incartarla, nessun problema. Le bastarono pochi colpi di bacchetta perché la mazza fosse inserita nella sua confezione originale - che avrebbe reso più difficile indovinare di cosa potesse trattarsi - e successivamente celata da una carta marroncino chiaro. Devi ringraziare la tua compagna Ècate se sono in grado di incartare qualcosa - ridacchiò tra sé e sé guardando l'opera d'arte perfettamente conclusa - prima della sua ultima visita ero assolutamente incapace di fare pacchetti regalo, ma poi mi sono convinta e mi sono messa a studiare. Anzi, salutamela tanto se la vedi, d'ora in avanti non avrò più bisogno d'aiuto in queste cose. Esclamò con una punta di orgoglio, attaccando con maestria un grosso fiocco argento a metà della lunghezza. Dunque, sono 10 Galeoni per la Mazza e 5 Galeoni per l'incisione, per un totale di Quindici Galeoni. Accettò di buon grado il denaro che le veniva consegnato e salutò con altrettanta cordialità il ragazzo, perdendosi di nuovo a fissare un punto preciso del negozio, immaginandolo decorato con i colori delle gazze.
view post Posted: 4/6/2022, 22:59 How to get into debt - Accessori di Prima Qualità per il Quidditch
Si trovava imbarazzata, dietro il bancone di Accessori di Prima Qualità per il Quidditch – il suo negozio – con una serie di oggetti disposti ordinatamente sul tavolo che la divideva dallo spazio più ampio – ma non per questo affollato – dell'esercizio commerciale. Si trattava, nello specifico, di due scatole quadrate di dimensione piuttosto simile tra loro, una scatolina rettangolare e particolarmente allungata e un libro. I tre oggetti misteriosi erano affiancati da un rotolo di carta regalo ancora chiusa all'interno del suo involucro di plastica che risultava completamente priva di disegni o scritte di sorta: una distesa marroncino chiaro con sfumature lineari ora più chiare, ora più scure. Un occhio attento e una mente sveglia avrebbero fatto due più due in un battibaleno: gli oggetti andavano incartati, missione che sembrava presentare qualche difficoltà per la Bionda Minaccia. Le scatole e il libro erano stati ripetutamente impilati l'uno sull'altro in diverse combinazioni, nel tentativo di individuare la più soddisfacente per il suo scopo, ma le diverse forme e misure non sembravano mai incastrarsi alla perfezione. Con un sospiro di sconfitta la Sorvegliante di Azkaban si apprestava ad aprire e svolgere il rotolo di carta regalo sul tavolo, speranzosa che un approccio più pratico potesse infine portare a una soluzione vincente, quando il campanello posto sopra la porta d'ingresso trillò allegro. Mosse qualche passo verso il registratore di cassa, pronta ad accogliere il cliente con una natalizia cordialità che non le si addiceva per nulla. Buongiorno e benvenuta da Accessori di Prima Qualità per il Quidditch - si interruppe - Oh, buongiorno Ècate! Qual buon vento. Si sorprese di trovarsi d'innanzi alla Perfetta Serpeverde, non erano molti gli studneti di Hogwarts che passavano a farle visita da quando non lavorava più al castello. Mosse la mano verso il Catalogo del negozio che era solita consegnare ai clienti incerti, ma si interruppe immediatamente, individuando nella richiesta della strega di fronte a lei una certa decisione che non sembrava poter sfociare in qualche acquisto più corposo. Nimbus 1500 sia! Commentò. Sono Quarantadue Galeoni precisi, Trenta per la Scopa e Dodici per la Spedizione.. a meno che tu non voglia farti tentare con qualcos'altro. In caso contrario hai anche diritto a due scope da Collezione in omaggio. Affermò posando un sacchetto di carta di modeste dimensioni sul bancone e inserendo i all'interno i due sacchettini viola appena citati. Se non c'è altro ti ringrazio di essere passata – Oh. Non è che per caso conosci qualche incantesimo per incartare insieme quei cosi? In questo tipo di faccende faccio pena. Disse mogia, indicando con l'indice i quattro oggetti abbandonati sul bancone a qualche metro di distanza. Per fortuna che non ho inserito l'opzione pacchetto regalo nel listino o più di qualche bambino per Natale avrebbe trovato obrobri di Magiscotch e carta stropicciata. Ridacchiò di sé stessa portando lo sguardo e il sorriso, misteriosamente genuini, sulla sua interlocutrice.

//Scope da Collezione
- Comet 180
- Scopalinda 2
view post Posted: 28/3/2022, 14:11 Bacheca Incarichi Disponibili - Ufficio del Custode

Incarico #05 “Malfunctioning reading lights”
Dipendente: Sheldon Campbell
Scadenza: 15:11 del 30/03/2022
Assegnato a: Maya Smith

view post Posted: 25/3/2022, 13:01 Bacheca Incarichi Disponibili - Ufficio del Custode

Incarico #04 "Inimicum"
Dipendente: Charlotte Melankholiya
Scadenza: 13:01 del 27/03
Assegnato a: Chloe Anderson



5° INCARICO – Marzo 2022 (3 Rimanenti)



Titolo Incarico: “Malfunctioning reading lights”

Dipendente di Hogwarts che richiede l'incarico: Bibliotecario, Sheldon Campbell

Natura dell'incarico: È giunta a mr. Campbell una serie di segnalazioni di luci da lettura che si stanno affievolendo o che si sono ormai spente: è richiesto qualcuno/a che controlli alcune sezioni e segnali al Bibliotecario le lampade incantate malfunzionanti, sostituendo invece le candele da lettura terminate.

Retribuzione prevista: Cinque Galeoni

Studenti volontari richiesti: Uno

Lunghezza role richiesta: Breve (Tre Post)

Limite di tempo: Tre Giorni dall'Assegnazione

Assegnato a: Maya Smith


Edited by Ashleigh Meister - 28/3/2022, 15:10
view post Posted: 25/3/2022, 12:55 Bacheca Incarichi Disponibili - Ufficio del Custode


4° INCARICO – Marzo 2022 (4 Rimanenti)



Titolo Incarico: "Inimicum"

Dipendente di Hogwarts che richiede l'incarico: Prof.ssa di Divinazione, Charlotte Melankholiya

Natura dell'incarico: È richiesto uno/a studente/ssa che si occupi di una ricerca sugli Incantesimi su area per conto della docente.

Retribuzione prevista: Quindici Galeoni

Studenti volontari richiesti: Uno

Lunghezza role richiesta: Breve (Tre Post)

Limite di tempo: Tre Giorni dall'Assegnazione

Assegnato a: Chloe Anderson


Edited by Ashleigh Meister - 25/3/2022, 12:59
view post Posted: 21/3/2022, 12:43 Fly High - Accessori di Prima Qualità per il Quidditch
Probabilmente quello doveva essere un giorno di selezioni per la squadra dei Corvonero, perché tempo mezz'oretta dall'uscita di scena di una giovane maga, un altra Nero Blu aveva fatto il suo ingresso nel negozio di articoli sportivi alla ricerca di una nuova scopa. La Bionda Minaccia stava giusto facendo in tempo a tirare giù il modello richiesto dalla giovane strega quando notò l'ingresso di una nuova giunta. Poiché inizialmente le era sembrata molto presa a osservare le scope, la Proprietaria non si preoccupò troppo di camminare rapidamente verso il bancone per servirla, ma continuò con il compito che stava portando a termine. Solo quando una voce raggiunse le sue orecchie si avvicinò alla giovane per darle il benvenuto. Buongiorno, mi dica pure. Disse mentre circumnavigava il bancone di legno per posizionarsi di fronte alla Corvonero. Attese che la ragazza le desse indicazioni prima di consegnarle il catalogo. Questo è il nostro nuovo Catalogo, e proprio nella prima pagina trovi l'elenco delle nostre scope. Cambiava il grado di formalità in base al proprio umore. Il fatto che gli avesse dato del tu indicava che fosse un po' più rilassata. Si mosse e fece cenno alla giovane di seguirla nella zona dove le scope da corsa erano esposte. Non conosco la tua disponibilità economica, ma se sei particolarmente ricco non posso che consigliarti la nostra Firebolt, l'ultimo modello, la scopa più potente e veloce che ci sia sul mercato. Niente eguagliava la Firebolt che non a caso aveva un prezzo di 600 Galeoni. Al contrario, personalmente credo che sotto i 25 Galeoni non valga la pena acquistare una scopa. Ti posso consigliare la Nimbus 1500 o la Comet 180, entrambe costano 30 Galeoni. Se le tratti bene sono un ottimo investimento e possono durati per molti anni. Ma nulla ti vieta naturalmente di comprare una Scopalinda 1 a 15 Galeoni, la scopa più economica che abbiamo; nel frattempo magari ti trovi un lavoretto e torni più avanti per acquistarne una più potente. Concluse lasciando la giovane a ponderare la propria scelta che sapeva non essere semplice. Nel frattempo fu rapida ad appellare tre delle divise di Corvonero, che ad occhio sembravano essere più o meno della taglia della ragazza. Per le divise, invece, prova queste nei camerini qua dietro – disse indicando una zona poco distante – è importante che sia ben aderente se non vuoi problemi durante le partite. Se fosse stato qualcun altro forse si sarebbe lasciata andare a battute sulla forza dei Serpeverde, ma il giovane era una nuova leva e non voleva metterlo a disagio con il suo persistente cameratismo. Attese con pazienza che la studentessa provasse le divise e scegliesse quella che meglio lo vestiva prima di accoglierla nuovamente con un sorriso una volta tornato al bancone.
2586 replies since 4/6/2013