Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Kourin Kuromi Uchiha
Information
Member Group:Sospesi da Hogwarts
Member Title:Il Bandito Cieco.
Birthday:15 July 1994
Gender:Male
Location:I Mondi Dimenticati.
Interests:Le arti marziali,la magia,meditare,guardare la luna,leggere la tradizione e le origini della propria stirpe.
Avatar
Avatar
Active stats
Posts:570  (per day: 0.2)  Posts written in this site
Joined:5/1/2015, 15:08
Last visit:Anonymous user
Preferred site:Anonymous user
Last visited site:Anonymous user
Communicate
Private Message:PM
Email:Email
Other contacts:No information
Friend
Signature
Bacchetta in Legno di Ciliegio,Nucleo di Crine di Unicorno,Dieci Pollici e Mezzo,Abbastanza Flessibile,Versata negli Incantesimi di Guarigione,con preziosa impugnatura runica dell'acqua Lagu e prezioso pomello d'argento a forma di testa di drago scintillante.


Ciliegio:Da questo legno molto raro si ricavano bacchette dal potere singolare, apprezzatissime dagli studenti della scuola di Magia di Mahoutokoro, in Giappone, dove possederne una è fonte di grande prestigio. Il compratore Occidentale non deve pensare che da quest'albero, visti i suoi bei fiori rosa, si ricavino bacchette puramente ornamentali e frivole. Il ciliegio, infatti, genera spesso una bacchetta dal potere davvero letale, qualunque sia il nucleo; ma se abbinata alle corde del cuore di drago, non dovrebbe mai appartenere a un mago che non abbia un eccezionale auto-controllo e forza d'animo. Proprietari : Mary Cattermole, Neville Longbottom.
Crine di Unicorno:Nucleo di bacchetta.
Il crine di unicorno in generale produce la magia più costante e meno soggetta a oscillazioni e intasamenti. Le bacchette con questo nucleo di solito sono le più difficili da convertire alle Arti Oscure. Sono le bacchette più fedeli e abitualmente restano molto unite ai loro primi proprietari, a prescindere che siano un mago o una strega esperti.
Il crine di unicorno presenta inconvenienti secondari. Le bacchette costruite con questo nucleo non sono le più potenti (anche se il legno scelto può compensare) e sono inclini ad avvilirsi se gravemente maltrattate, nel qual caso il crine può 'morire' e deve essere sostituito.


Breve storia della Famiglia Uchiha e delle sue Origini:
"Secondo l'Albero Genealogico,la Famiglia Uchiha è la diretta discendente di una leggendaria e antica famiglia di Monaci Shaolin nata in Cina nel 1094 AD,la famiglia si chiama "Lao Shi",che in lingua cinese significa letteralmente "Vecchio Maestro".
Ora,gli ultimi eredi della famiglia,si trasferirono dalla Cina in Giappone cambiando il cognome da Lao Shi a Uchiha(Uchiha deriva dal giapponese "Uchiwa" che significa "Ventaglio da Guerra":non per nulla,lo stemma degli Uchiha è un ventaglio rosso e bianco),per renderlo più musicale.
Da allora,ogni generazione nata in giappone,adotta il cognome Uchiha,invece di Lao Shi,cosi facendo Lao Shi,sarebbe il cognome originario della famiglia.
Se i Lao Shi non si fossero trasferiti,avrebbero ancora il loro cognome originale,che comunque nella loro storia rimane sempre.
Perciò secondo l'Albero Genealogico,e se la famiglia non si fosse trasferita,il nome vero di Kourin sarebbe "Lao Shi Kourin"(Perchè in Cina si mette prima il cognome e poi il nome),invece di Kourin Uchiha".


Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
© ~Tutto il materiale presente su questo forum è protetto da Copyright. Vietato prelevare discussioni, descrizioni o immagini parziali o totali. Skin created by ©Katyna Administrator: Kedavra Logo by: Aryanne Wolfe Targhette by: Jace Steewood