Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Animale da compagnia

« Older   Newer »
  Share  
GiulyEvans
view post Posted on 11/1/2012, 21:29




Aveva sempre desiderato avere un animale tutto per sè. A causa del'allergia dei suoi genitori non aveva mai potuto tenere animali in casa e la sua passione per i gatti fu, così, placata sin dall'infanzia. Ora, però, aveva la possibilità di scegliere un animale di cui aver cura.
Mentre pensava a tutto questo, spinse la porta del negozio e, schiarendosi la voce, disse:
"Buongiorno!"
 
Top
Julia Baudelaire
view post Posted on 21/1/2012, 13:54




Fra scartoffie inutili e pergamene la cui unica funzione (secondo la Baudelaire) era quella di colmare cestini della spazzatura, Julia fu ridestata dal classico scampanellio proveniente dall'ingresso. Un sospiro di sollievo, confermò il suo desiderio di staccare dalle questioni "burocratiche", ed un sorriso accolse la nuova cliente.
-Buongiorno a te! Come posso esserti utile?-
 
Top
GiulyEvans
view post Posted on 21/1/2012, 16:17




Giuly ricambiò il sorriso e disse: sono nuova e vorrei tanto un animale da compagnia da poter coccolare. Voglio che sappia, però, che adoro i gatti!
Si guardò in giro e notò con piacere un'infinità di animali che girovagavano per il negozio. Poi riguardò la commessa e disse: ma io l'ho già vista! Oh, certo! Appartiene anche lei a Grifondoro: è Caposcuola, giusto? Posso darle del tu?
 
Top
Julia Baudelaire
view post Posted on 23/1/2012, 01:35




Adorava i gatti.
Oh, anche Julia: era risaputo fra tutti i suoi amici.
Nel sentire la ragazza fare tale affermazione, sorrise nuovamente con espressione complice.
-In questo caso posso farti vedere sia i gatti, sia gli Kneazles presenti nel negozio. Dimmi: da quale delle due specie sei più ispirata?-
Ed intanto che ragionava su quali esplari mostrare alla cliente, la cliente stessa la riconobbe. In effetti le era parso di scorgerla in Sala Comune: una Grifoncina, dunque!
-In persona. Beh, insomma, se riesco a superare i M.A.G.O. sarò Caposcuola ancora per poco, ma comunque, per quanto riguarda le formalità, non preoccupartene.-
A quel punto, tese la mano in sua direzione:
-Sono Julia!-
 
Top
GiulyEvans
view post Posted on 23/1/2012, 13:45




"Molto piacere! Io mi chiamo Giuly." rispose, ricambiando la stretta di mano. "Beh, allora ti auguro di passare tutti gli esami!" Poi tornò a pensare ai suoi amici felini e disse: "A dire il vero preferisco i gatti. Li trovo più dolci e coccolosi!"
 
Top
4 replies since 11/1/2012, 21:29   37 views
  Share