Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Vorrei una civetta....!

« Older   Newer »
  Share  
hermy99
TOPIC_ICON7  view post Posted on 10/1/2012, 15:37




Hermy99 entrò nel noto "Serraglio Stregato", e la sua attenzione venne subito catturata dall'infinità di gabbie accatastate sulle pareti, piene di animali insoliti e strani. A malapena riuscì a ricordarsi per ciò che era venuta:"Buongiorno! Vorrei comprare una civetta. Si può?". Dopodiché attese una risposta, vagando per il negozio con lo sguardo, impaurito ma anche curioso.
 
Top
Julia Baudelaire
view post Posted on 21/1/2012, 13:52




-Heilà!-
Ed una Julia, comparve sorniona di fronte agli occhi vispi della nuova cliente. Sopracciglia inarcate, sorriso disteso ed un occhiolino pronto a scattare:
Tac: eccolo lì.
-In ambito animale, possiamo quasi tutto e, siccome non hai chiesto un Maride, credo proprio di poterti aiutare.-
Facendole silenzioso cenno di seguirla, la portò dinnanzi alle gabbie delle Civette. Ce n'erano giusto un paio di una bellezza notevole: una presentava un piumaggio pallido, dalle sfumature beige, mentre l'altra, dormiente, sfoggiava un manto grigio. Tendenzialmente argenteo. Certo non erano le sole, ma fosse stata nei panni dell'acquirente, avrebbe scelto una di quelle due.
-Guardale pure!-
 
Top
hermy99
view post Posted on 21/1/2012, 18:45




Una commessa comparve dietro il bancone, mostrandole due bellissimi esemplari di civetta: uno pallido con delle sfumatore beige e uno con il manto grigio. Erano entrambi meravigliosi. Hermy99 represse un fischio di ammirazione, poi disse:"Wow! Sono entrambi bellissimi, ma prendo più volentieri questa", indicando l'esamplare pallido. "Si puà addomestiacre facilmente?". Era emozionatissima dal fatto che uno di quei due esemplari fosse suo di là a pochi minuti.
 
Top
Julia Baudelaire
view post Posted on 23/1/2012, 01:30




Dunque aveva scelto.
Fra i due esemplari più belli, la cliente aveva optato per quello beige, così Julia si appropriò della gabbia giusto il tempo di passarla all'interessata.
-Ecco a te.-
Asserì sorridente, dedicando una rapida occhiata alla creatura. Le era stata posta una domanda, perciò la Baudelaire annuì.
-Questi animali già sono piuttosto "predisposti" ad una vita che li lega al padrone. Certo, la civetta è un volatile bisognoso di libertà, ma dovresti cavartela senza alcun problema. E'piuttosto indipendente.-
Detto questo, si trascinò dietro al bancone e fece un paio di conti.
-Se non posso esserti ulteriormente utile, sono undici Galeoni.-
 
Top
hermy99
view post Posted on 23/1/2012, 16:13




La ragazza le porse una gabbia contenente la civetta che aveva richiesto. "Ecco a te", disse la commessa. "Questi animali sono già piuttosto "predisposti" ad una vita che li lega al loro padrone. Certo, la civetta è un volatile bisognoso di libertà, ma dovresti cavartela senza alcun problema. E' piuttosto indipendente.".
Hermy99 fissò rapita la civetta dentro la gabbia, pensando che ormai era sua. Porse alla strega 11 Galeoni e chiese, sperando di non risultare stupida:"Grazie mille... Volevo chiederle un consiglio: come chiamerebbe una civetta? Sa, sono piuttosto preoccupata, perché se per caso le dò un nome e poi non ne sono più soddisfatta?".
 
Top
4 replies since 10/1/2012, 15:37   421 views
  Share